Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (1 Viewer)

giambel

Forumer storico
treno scrive sempre in maniera velata e con doppi sensi...
se non c'ero io a farti la traduzione tu pensavi davvero che a 19.629 lo short era da chiudere....
e invece è solo il primo campanello...

ma dimmi te.. invece di ringraziare guarda cosa mi tocca leggere :D


quindi hai detto in un solo intervento che treno non si sà spiegare e tutti gli altri non sono in grado di capirlo, complimenti.......sei simpatico e costruttivo :D
 

Schines

Nuovo forumer
queste sono le operazioni da manuale da elogiare
Per chi ci crede penso sia opportuno incrementare gli short

aperta altra posizione corta a 19300
.......chiuso i corti a 18950 in gain........

ATTENDO IL MOMENTO BUONO PER METTERMI LUNGO

ma purtroppo qui passano inosservate.... sieti tutti troppo presi da qualcosa che non riuscite a capire... è quello che vi affascina... è sempre stato così...
 

giambel

Forumer storico
queste sono le operazioni da manuale da elogiare



ma purtroppo qui passano inosservate.... sieti tutti troppo presi da qualcosa che non riuscite a capire... è quello che vi affascina... è sempre stato così...



uahhoo adesso c'è anche la certificazione on line, uh grazie farò di tutto per avere il tuo bollino blu:down:
 

guillermo01

Forumer storico
non augurerei mai a nessuno di pedere in borsa... neanche al peggior nemico :no:

mentre qua.... per rimanere in tema di clint:
"Mi piacciono quelli grandi e grossi come te, perché quando cadono fanno tanto rumore"


Dire che aspetti il rumore io lo intendo così...che vuoi godere con la sua caduta.
 

Alxj

Forumer storico
queste sono le operazioni da manuale da elogiare



ma purtroppo qui passano inosservate.... sieti tutti troppo presi da qualcosa che non riuscite a capire... è quello che vi affascina... è sempre stato così...


Shines torna a letto è solo una brutta giornata non ci rompere le Balls qui ... oppure seguici e non confondere operazioni intra che tutti noi eseguiamo qui ... come Euro molti di noi hanno allegerito sulla chiusura del giornaliero ieri per il medio e lungo facciamo altri ragionamenti
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
mamma mia, c'è un attacamento al guru che fa paura.
devozione o omosessualità?

Ma no tesoro, che dici? A noi ci piace la pussy :up:

12464389191246359615009.jpg
 

tetsuo

Guest


Ciao Black

L'hai scritta tu quella ne sono sono sicuro :lol::lol:


no , quei due sono i famosi del paper trading e quindi non me li filo proprio

Provabilmente è così ma di sicuro sei affetto dalla loro stessa mania........


il dover per forza salvare il trader "ignaro" da persone di dubbia moralità come treno.....

insomma una specie di delirio di onnipotenza che ti fa sentire più furbo dei molti che leggono e giustamente non puoi non cedere al grande dogma dell'uomo moderno "da un grande potere (tipo la tua super intelligenza borsistica) deriva una grande responsabilità" ergo pronto a rispondere a questo tuo sentimento arrivi qui ed avverti tutti gli "ignari" ...........


Ecco, per questa ragione tu sei un ing o o una bussola non per una condizione anagragica ma per un sentimento che ti pervade e ti fa perdere la tua reale identità


mamma mia, c'è un attacamento al guru che fa paura.
devozione o omosessualità?


Michela su dai ritorna a fare la bravina c'hai già provato :D
 

Users who are viewing this thread

Alto