Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (5 lettori)

DoppioZero

May the Force be with you
... se a 930 punti SP500 ha fatto in top di onda 2 (or b) della B major correttiva, il target della 3 (or c) potrebbe essere in area 850 +/- 10 punti, cioè un retrace del 32,8% di fibo. Nei prossimi 2-3 giorni lo capiremo meglio.
Ammesso che SP500 abbia iniziato onda 3 (or c) della B major correttiva, il minimo di ieri (913 circa) potrebbe essere i/3 ed ora dovrebbe essere in corso ii/3 che, in teoria, potrebbe ritracciare tutta la i/3.
Il livello da monitorare con attenzione, ora, è 930 che, se superato con decisione, invaliderebbe questo conteggio.
Entro questo fine settimana dovremmo avere la risposta....
 

alexandros

Nuovo forumer
mamma mia, c'è un attacamento al guru che fa paura.
devozione o omosessualità?
Buongiorno Michela
Per quanto mi riguarda voglio investire in borsa senza affidare i miei risparmi ad altri non perche' chi li gestisce non sia in gamba ma perche' voglio essere io l'unico responsabile dei miei guadagni e perdite.
Grazie ai forum ho imparato ma c'e' ancora tanto da studiare.
Ci sono utenti (Treno, Aleale, Gianca60, etc...) che danno la possibilita' di mettere a disposizione la loro conoscenza con discorsi costruittivi e lo fanno senza voler in cambio nulla. Come si puo' non essere grati?
Se dovessi , in un prossimo futuro, scrivere riguardo ad una loro interpretazione sull'andamento del mercato cerchero' di farlo con garbo e grande rispetto perche', credo, lo meritano
 

nogain

Forumer storico
Ciao Black

L'hai scritta tu quella ne sono sono sicuro :lol::lol:




Provabilmente è così ma di sicuro sei affetto dalla loro stessa mania........


il dover per forza salvare il trader "ignaro" da persone di dubbia moralità come treno.....

insomma una specie di delirio di onnipotenza che ti fa sentire più furbo dei molti che leggono e giustamente non puoi non cedere al grande dogma dell'uomo moderno "da un grande potere (tipo la tua super intelligenza borsistica) deriva una grande responsabilità" ergo pronto a rispondere a questo tuo sentimento arrivi qui ed avverti tutti gli "ignari" ...........


Ecco, per questa ragione tu sei un ing o o una bussola non per una condizione anagragica ma per un sentimento che ti pervade e ti fa perdere la tua reale identità





Michela su dai ritorna a fare la bravina c'hai già provato :D




Ciao Tetsuo......non sono Black.
Sono un semplice lettore e pisciatore da quote molto più basse delle attuali :D:wall:

In riferimento al fastidio che può dare chi scrive ironizzando o colpevolizzando il capotreno o chi cerca di mettere a disposizione altrui le proprie conoscenze, con il merito di sbilanciarsi, ricordo che i moderatori hanno inserito la fantastica funzione "ignora" :up:

Ciao a tutti!!
 

DoppioZero

May the Force be with you
... Ci sono utenti (Treno, Aleale, Gianca60, etc...) che danno la possibilita' di mettere a disposizione la loro conoscenza con discorsi costruttivi e lo fanno senza voler in cambio nulla. Come si puo' non essere grati?
Se dovessi , in un prossimo futuro, scrivere riguardo ad una loro interpretazione sull'andamento del mercato cerchero' di farlo con garbo e grande rispetto perche', credo, lo meritano
Questo è lo spirito giusto, che condivido al 100%.
Chi critica senza portare valide motivazioni ma, soprattutto, chi critica senza garbo e rispetto è completamente fuori strada. Meglio ignorare questo genere di critiche, non portano da nessuna parte.
 

Enry75

Forumer attivo
Ci sono utenti (Treno, Aleale, Gianca60, etc...) che danno la possibilita' di mettere a disposizione la loro conoscenza con discorsi costruittivi e lo fanno senza voler in cambio nulla. Come si puo' non essere grati?


Se poi queste personcine a forza di essere aggredite e sbeffeggiate si stufassero di metterci a conoscenza della loro operatività vorrei vedere a cosa si ridurrebbe questo forum.....
 

Users who are viewing this thread

Alto