Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (1 Viewer)

george67

Nuovo forumer
sestante settimana dal 29/6 al 3/7:

min inf 18.193
minimo 18.600
min sup 19.008

max inf 18.997
massimo 19.407
max sup 19.816

TENDENZA RIALZISTA


Mensile per LUGLIO

min inf 16.602
minimo 17.906
min sup 19.209

max inf 19.156
massimo 19.994
max sup 20.831

TENDENZA RIBASSISTA


Il mio Sestante dà prezzi diversi:
settimanamin.inf mi
 

target

NEW WORLD COMING
consolati: secondo il sestante potremmo chiuderlo nel mese di luglio a 16.602! :D


ok.....
ma la mia visione iniziale era diversa.....
sono un ingordo!!!:D
volevo discesa a 17.800 primi luglio....salita a 21/22.0000 metà luglio ed infine discesona fino ad ottobre/novembre x nuovi minimi....:eek:

adesso aspetto solo discesona????
mah......:rolleyes::rolleyes:
 

george67

Nuovo forumer
ok.....
ma la mia visione iniziale era diversa.....
sono un ingordo!!!:D
volevo discesa a 17.800 primi luglio....salita a 21/22.0000 metà luglio ed infine discesona fino ad ottobre/novembre x nuovi minimi....:eek:

adesso aspetto solo discesona????
mah......:rolleyes::rolleyes:


Piacerebbe anche a me....come mi starebbe pure bene 22700 a metà agosto poi....giù verso nuovi minimi
 

EuroYen

Italian Derivate Market
questa volta ho invidiato il tuo tempismo per l'operazione short a 19300 chiusa ieri, sai dopo la tua previsione sulla finale degli europei.....:D

comunque congratulazioni io rimango in treno clint scia:D


in close ho preso anche 2 mini long chiusi stamane a 19400:D ma ieri sera non lo ho postato onde evitare di impensierire e creare scompiglio tra gli animi short

adesso l'otto giorni forte o piano ha da chiudere quindi penso di provare un corto over, vediamo
 

lon jon

Forumer storico
in close ho preso anche 2 mini long chiusi stamane a 19400:D ma ieri sera non lo ho postato onde evitare di impensierire e creare scompiglio tra gli animi short

adesso l'otto giorni forte o piano ha da chiudere quindi penso di provare un corto over, vediamo
dici?
se questi continuano a resistere così mi pare vogliano andare a rivedere i 20600:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto