Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

in close ho preso anche 2 mini long chiusi stamane a 19400:D ma ieri sera non lo ho postato onde evitare di impensierire e creare scompiglio tra gli animi short

adesso l'otto giorni forte o piano ha da chiudere quindi penso di provare un corto over, vediamo

ma secondo te, poi speriamo che treno in questo ci dia un verdetto, siamo negli ultimi 8 gg o nei primi 8 gg, la differenza è sostanziale e credo che il mercato ci stia dando prove della seconda ipotesi ahimè.
Intanto ho gainato con veloci long in giornata ma il "ciccio" è short:)

si sono posizionati sotto la resistenza di 927 adesso con l'aiuto del dato cercano di sfondarla dopo il tentativo di ieri

AIUTOOOOO

dici?
se questi continuano a resistere così mi pare vogliano andare a rivedere i 20600:rolleyes:

potrebbero caricarsi anche x il basso.....:D
ho guargato qualche book stamattina ed oggi pomeriggio....e mi sembrava distribuzione in atto....
l'OI in calo potrebbe indicare chiusure di posizioni e magari cambio trend a breve!:up:

:Doggi mi sento positivo...l'ultima volta era accaduto il 18 maggio...una verta caporetto, ma non può sempre andar di sfiga (o almeno spero)

ieri la rottura della resistenza a 926-927 era stata respinta, vediamo oggi ma ormai rotta quella vanno sui max di periodo

e chi ti dice che ci sarà lo storno in chiusura :rolleyes:

il cross orario dello stocastico a 83% avvenuto con la candela fra le 15 e le 16

vediamo se vogliono cmq forzare e chiudere vicino al minimo relativo indicato da treno

ti metto anche il grafico così puoi commentarlo, come vedia siamo sul 7° giornaliero del tracy in corso. Con il massimo di oggi decretiamo il tracy completamente al rialzo.

gio o ven chiudiamo il tracy da lì molti di noi prenderanno una decisione chiara su cosa fare nei prox 15-20 gg

1246459112sp.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto