Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (2 lettori)

giambel

Forumer storico
in close ho preso anche 2 mini long chiusi stamane a 19400:D ma ieri sera non lo ho postato onde evitare di impensierire e creare scompiglio tra gli animi short

adesso l'otto giorni forte o piano ha da chiudere quindi penso di provare un corto over, vediamo


ma secondo te, poi speriamo che treno in questo ci dia un verdetto, siamo negli ultimi 8 gg o nei primi 8 gg, la differenza è sostanziale e credo che il mercato ci stia dando prove della seconda ipotesi ahimè.
Intanto ho gainato con veloci long in giornata ma il "ciccio" è short:)
 

giambel

Forumer storico
si sono posizionati sotto la resistenza di 927 adesso con l'aiuto del dato cercano di sfondarla dopo il tentativo di ieri

AIUTOOOOO
 

target

NEW WORLD COMING
dici?
se questi continuano a resistere così mi pare vogliano andare a rivedere i 20600:rolleyes:


potrebbero caricarsi anche x il basso.....:D
ho guargato qualche book stamattina ed oggi pomeriggio....e mi sembrava distribuzione in atto....
l'OI in calo potrebbe indicare chiusure di posizioni e magari cambio trend a breve!:up:
 

george67

Nuovo forumer
:Doggi mi sento positivo...l'ultima volta era accaduto il 18 maggio...una verta caporetto, ma non può sempre andar di sfiga (o almeno spero)
 

giambel

Forumer storico
ieri la rottura della resistenza a 926-927 era stata respinta, vediamo oggi ma ormai rotta quella vanno sui max di periodo
 

Alxj

Forumer storico
e chi ti dice che ci sarà lo storno in chiusura :rolleyes:


il cross orario dello stocastico a 83% avvenuto con la candela fra le 15 e le 16

vediamo se vogliono cmq forzare e chiudere vicino al minimo relativo indicato da treno

ti metto anche il grafico così puoi commentarlo, come vedia siamo sul 7° giornaliero del tracy in corso. Con il massimo di oggi decretiamo il tracy completamente al rialzo.

gio o ven chiudiamo il tracy da lì molti di noi prenderanno una decisione chiara su cosa fare nei prox 15-20 gg

1246459112sp.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto