Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (1 Viewer)

EuroYen

Italian Derivate Market
ma secondo te, poi speriamo che treno in questo ci dia un verdetto, siamo negli ultimi 8 gg o nei primi 8 gg, la differenza è sostanziale e credo che il mercato ci stia dando prove della seconda ipotesi ahimè.
Intanto ho gainato con veloci long in giornata ma il "ciccio" è short:)


secondo me siamo sempre nel secondo laterale 19500 - 18500 attualmente in parte alta e l'operazione piu' inteligente da fare in close oggi è uno short over da chiudere domani o dopo prima dell'indipendence day:-o
 

Alxj

Forumer storico
acc.....nella mia idea di origine c'era di incrementare a 19500 di indici, poi alle 13 ho pensato non ci sarebbe arrivata......spero di riuscire ad allegerire...

grazie:up:


sull'orario non era sbagliato: alle 13 eravamo in ipercomprato con volumi in divergenza, tanto è vero che alle 15 poi abbiamo fatto candela rossa e cross purtroppo non accenna ad andar giù

puoi valutare un over senza dubbio ma sempre in funzione della propensione al rischio che hai

grafico orario
1246460906sp.gif
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Io la vedo up per il vix e per i massimi crescenti in usa.
Vado long over continuando la posizione aperta il 23/6 alle 17.

Ieri dissi che lo storno delle 16 era buono per chiudere un po' di short.
Mi pare di averci preso.

Leggo sempre volentieri Treno e tutto il 3d perchè è serissimo.;)
 

poseidonep

Nuovo forumer
sull'orario non era sbagliato: alle 13 eravamo in ipercomprato con volumi in divergenza, tanto è vero che alle 15 poi abbiamo fatto candela rossa e cross purtroppo non accenna ad andar giù

puoi valutare un over senza dubbio ma sempre in funzione della propensione al rischio che hai

grafico orario
1246460906sp.gif

Andrò over....o la và o la spacca!! (e poi treno è ancora short :D )
 

poseidonep

Nuovo forumer
Io la vedo up per il vix e per i massimi crescenti in usa.
Vado long over continuando la posizione aperta il 23/6 alle 17.

Ieri dissi che lo storno delle 16 era buono per chiudere un po' di short.
Mi pare di averci preso.

Leggo sempre volentieri Treno e tutto il 3d perchè è serissimo.;)

Sempre interessante leggere anche chi la pensa diversamente....quando fatto in modo costruttivo :up:
 

Alxj

Forumer storico
Andrò over....o la và o la spacca!! (e poi treno è ancora short :D )


la ragione (ciclica) per cui dovresti andare short over è sull'orario dal minimo del 27 Giu siamo al terzo tracy da 8 non vincolato il prossimo però è vincolato al ribasso perchè lo era il secondo.

questo si allinea poi alla chiusura del tracy giornaliero che dovrebbe avvenire questo venerdì


la ragione tecnica per lo short è l'area di congestione 18500-19500
 

Users who are viewing this thread

Alto