Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (4 lettori)

giambel

Forumer storico
Io continuo a non capire chi ha chiuso gli short settimana scorsa....:mmmm: comunque vista la giornata quasi nulla di venerdì è possibile che il minimo lo si faccia domani in mattinata e non oggi?


paura e avidità sono i nemici del trader, facile da dirsi difficile da gestire, molto difficile:up:
 

Alxj

Forumer storico
Io continuo a non capire chi ha chiuso gli short settimana scorsa....:mmmm: comunque vista la giornata quasi nulla di venerdì è possibile che il minimo lo si faccia domani in mattinata e non oggi?

Per chi è short su Tenaris come me segnalo che ha rotto i 9 euri...


chi ha chiuso lo ha fatto in maniera incrementale sul mercato, io ne ho ancora 2 posizioni di 5 e ora guardo alla reazione sui 18,500-18,400 (sempre se ci sarà), e posso dirti che sono cmq contento di aver portato a casa dei bei gains
 

guillermo01

Forumer storico
Senza parole:wall::wall::wall:......fanno quello che ***** vogliono
 

Allegati

  • ScreenHunter_1.jpg
    ScreenHunter_1.jpg
    46,8 KB · Visite: 457

Alxj

Forumer storico
errore o news dalla germania?

UNICREDIT - Berlino vara la legge sulla ripulitura degli asset tossici

Il parlamento tedesco ha approvato la legge che permetterà la creazione di un sistema di bad bank all’interno delle quali le banche domestiche potranno far confluire i loro asset tossici. Le società possono apportare a questi istituti gli attivi valutati al 30 giugno 2008 e scontati di almeno il 10%. Dopo 20 anni le banche corrisponderanno al governo le eventuali perdite rivenienti dalla differenza tra valore effettivo delle attività e valore contabile residuo dopo aver operato accantonamenti annui.Il provvedimento ha una ricaduta su Unicredit ;CRDI.MI>, presente in forze nel mercato tedesco attraverso gli asset ex Hvb. WS_FATEFLa legge fornisce chiarimenti sulle attività a fronte delle quali lo stato offrirà liquidità e linee di credito alle banche. Riteniamo che nell’immediato ci sia minor rischio di erosione di patrimonio. Confermiamo la raccomandazione INTERESSANTE con target price a 2,25 euro. www.websim.it

09:16
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.....il minimo è previsto tra domani sera e lunedi mattina entro le 10.......

siamo nei pressi del minimo di fine ciclo , siamo rimasti indietro con il prezzo gli obiettivi di possibile fine tracy sono tra 18.400 e 18.150 , estensione di -abc-.
Mi pare evidente che un rimbalzo inesistente o poco significativo ci darebbe la certezza che siamo , nel breve , in un movimento ad impulso ribassista -12345-
 

Allegati

  • FTSE MIB.png
    FTSE MIB.png
    14,3 KB · Visite: 563

Users who are viewing this thread

Alto