Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (5 lettori)

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
siamo nei pressi del minimo di fine ciclo , siamo rimasti indietro con il prezzo gli obiettivi di possibile fine tracy sono tra 18.400 e 18.150 , estensione di -abc-.
Mi pare evidente che un rimbalzo inesistente o poco significativo ci darebbe la certezza che siamo , nel breve , in un movimento ad impulso ribassista -12345-


Mi sembra di capire che long non ci si va assolutamente. Gli short si chiudono almeno temporaneamente?

Mi sa che è una di quelle scelte soggettive che lascierai a noi come forma di crescita interiore :):D:)

Buondì :)
 

Enry75

Forumer attivo
Mi sembra di capire che long non ci si va assolutamente. Gli short si chiudono almeno temporaneamente?


Beh visto che ormai siamo a un cippetto dai minimi del tracy io chiudo tutto, anche Unicredit e Saras.... Il rimbalzino anche se sarà piccolino magari su qualche titolo potrà essere un po' più vigoroso, io apro un longhino su Finmeccanica. :abbocca:
 

Alxj

Forumer storico
long nemmeno sotto tortura... chiudo forum e monitor e riapro nel pomeriggio solo per vedere come continuerà il mio short su APPLE
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Beh visto che ormai siamo a un cippetto dai minimi del tracy io chiudo tutto, anche Unicredit e Saras.... Il rimbalzino anche se sarà piccolino magari su qualche titolo potrà essere un po' più vigoroso, io apro un longhino su Finmeccanica. :abbocca:


Io dimezzo lo short ma non vado long: il dollaro mi sembra ben impostato.....

:)
 

zuppa x il toro

...dopo l'antipasto
buongiorno a tutti :),
rientrato ieri dalla piacevole vacanzina.....

vedo che in settimana un po' si sono agitati , ma poi sempre qui son tornati :D
 

Users who are viewing this thread

Alto