Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
ciao treno che ne dici max relativi o assoluti per metà- fine luglio primi di agosto e poi crollo verticale da agosto......

stamattina abbiamo avuto un primo segnale sul dax che ci dice che un max superiore non lo dovremmo fare , ma devi aspettare che mi ritorni la voglia di scrivere e spiegare per completare il post dei nuovi minimi.
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Nel breve? Non ti seguo ...


Mi sembra chiaro: se non rimbalziamo per fine tracy, col prossimo andiamo in area 17.500, quindi avremmo davanti un impulso ribassista, nel breve. Poi ci preoccuperemmo di capire se le 5 onde di breve fanno parte (della C) di una ABC correttiva del rialzo iniziato da marzo o se, come ipotizzato nell'altro post, abbiamo già preso la strada verso nuovi min.
Credo l'impostazione più intelligente sia fare meno congetture possibili e seguire il mercato: intanto vediamo di individuare la fine dell' 8 giorni e misuriamo la forza del nuovo tracy......

:)
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
ok, quindi in questo caso l'ipotesi di vedere massimi del mese a metà luglio sarebbe negata


esatto: come già detto da Treno, oggi il dax ha dato un segnale ribassista forte per il medio periodo.......però archiviamolo senza farci condizionare troppo sull'operatività di breve....
Per quanto mi riguarda: fine tracy buoni per alleggerire short e max di tracy buoni per reincrementarli. Long non ci vado assolutamente!

:)
 

Icaro

Forumer storico
esatto: come già detto da Treno, oggi il dax ha dato un segnale ribassista forte per il medio periodo.......però archiviamolo senza farci condizionare troppo sull'operatività di breve....
Per quanto mi riguarda: fine tracy buoni per alleggerire short e max di tracy buoni per reincrementarli. Long non ci vado assolutamente!

:)

Ok, chiarissimo. Grazie Nicky
 

giambel

Forumer storico
esatto: come già detto da Treno, oggi il dax ha dato un segnale ribassista forte per il medio periodo.......però archiviamolo senza farci condizionare troppo sull'operatività di breve....
Per quanto mi riguarda: fine tracy buoni per alleggerire short e max di tracy buoni per reincrementarli. Long non ci vado assolutamente!

:)



grazie, idem con patate:D
 

Users who are viewing this thread

Alto