Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

il minimo di ieri è l'ultimo rischio di medio periodo se metti insieme questi due post avrai la risposta è un cane che si morde la coda .

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=974690&postcount=2743

http://www.investireoggi.it/forum/p...ungo-periodo-vt43799.html?p=975492#post975492

capito, insomma c'è di più che una mera operazione di copertura relativa al 1° 2gg, il "pericolo" più serio è l'eventuale troncamento.

mi interessava capire la strategia dell'operazione

Ultima modifica:
ciao

ciao treno c'e' un livello per il trocamento che bisogna seguire?
sono solo due girno di rimpalzino e vi va naturalmente alla scadenza dell 22 luglio sempre ripasssisti?
sono nuovo e non voglio perdermi grazie

1247139959pchan1.jpg

capito, insomma c'è di più che una mera operazione di copertura relativa al 1° 2gg, il "pericolo" più serio è l'eventuale troncamento.

mi interessava capire la strategia dell'operazione

se avessimo troncato, mi aspetterei di volare oggi....mi sa che sto longhetto lo chiudo presto presto....

se avessimo troncato, mi aspetterei di volare oggi....mi sa che sto longhetto lo chiudo presto presto....

ieri ero in treno e la linea andava via per cui non ho potuto seguire treno, anch'io sono long da questa mattina, sempre con il mio portafoglio e con la testa di entrambi.....:D

ieri ero in treno e la linea andava via per cui non ho potuto seguire treno, anch'io sono long da questa mattina, sempre con il mio portafoglio e con la testa di entrambi.....:D

:D impagabile :D:D

tenete sott'occhio i 877 di sp500 c'e' un supportone statico, potrebbe aprire 879-880 scendere di 3 punti e saltare su... vediamo

aggiornamento usd index
non metto linee varie..............sennò stavolta il boss mi taglia le mani:D:D

personalmente tengo il mio longhino su ucg,,,,,,,,,appena superato i max di ieri...................ma non centra nulla questo..............

ecco i grafi

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto