Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (2 lettori)

g&g

Forumer attivo
ipotesi DOPPIOZERO

Ripropongo
Arn
Ecco una ipotesi Elliottiana su quello che sta accadendo.

Agli inizi di maggio abbiamo fatto il top di onda A; poi abbiamo iniziato a fare un'onda B correttiva composta di 3 sotto-onde abc.
Onda a/B l'abbiamo conclusa a metà maggio, poi è iniziata una b/B (irregolare?) terminata venerdì 12 giugno.
Ora stiamo facendo onda c/C (in 5 otto-onde).
Conclusa onda B, partirà la C al rialzo, in teoria in 5 sotto-onde. Dove arriverà? Forse ne sapremo di più al termine di B.

Sotto allego il grafico relativo all'ipotesi.


P.S. per TRENO
Ovviamente se puoi/vuoi rispondere, a tuo avviso, può essere un'ipotesi corretta? Eventualmente, grazie in anticipo :)
Immagini allegate
attachment.php
 

freesurfer

araldo spaziale
per limitare al massimo gli errori di lettura abbiamo imparato ad utilizzare uno strumento finanziario che ha correlazione inversa con gli indici ameri cani , in questo periodo è usd index .................e non euro/usd

se osserviamo usd index sembra che si appresti a fare un altro massimo e sviluppare una classica flag classica figura di continuazione ribassista.
Questo significa che un ipotesi possibile è che si faccia new minimo sugli indici americani e che quel minimo possa essere il minimo di rimbalzo.
Tutto questo per fare delle ipotesi veloci tanto per capire il metodo di previsione e di controllo.

Continuiamo a sottoperformare... :titanic:

Gli americani sembrano invece diretti verso quel massimo di lunedì che prevedeva Treno... io contavo lunedì di chiudere i miei long e girarmi short ma se il nostro indice continua così...:help:

scusate per la mia lentezza ma io ho capito che
lunedi il massimo lo deve fare usd index e QUINDI SP500 DEVE FARE UN MINIMO.....................
SCUSATE................MA SO LENTO QUANDO STO A TERRA....IN MARE ME LA CAVO MEGLIO
 

oder

fuga 1000 del signor bach
Ripropongo
Ecco una ipotesi Elliottiana su quello che sta accadendo.

Agli inizi di maggio abbiamo fatto il top di onda A; poi abbiamo iniziato a fare un'onda B correttiva composta di 3 sotto-onde abc.
Onda a/B l'abbiamo conclusa a metà maggio, poi è iniziata una b/B (irregolare?) terminata venerdì 12 giugno.
Ora stiamo facendo onda c/C (in 5 otto-onde).
Conclusa onda B, partirà la C al rialzo, in teoria in 5 sotto-onde. Dove arriverà? Forse ne sapremo di più al termine di B.

Sotto allego il grafico relativo all'ipotesi.


Arn
ti dico la mia:
si
io penso sia tutto molto corretto.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
:-? per forza se no come fanno gli altri ad essere inferiori ?
cioe il min 2 deve andare sotto al min 1 e il min 3 sotto al min 2.:) ok?


Scusa ho visto solo adesso...

intendevo che deve anche la prima fare un min inferiore a una barra precedente...

se no come fai a contarla come barra con minimo inferiore?

alla fine devo essere tre barre con minimo inferiore...io nella regolina di Celeron leggo che ci devono essere tre barre con nuovi minimi (o max).
La n.1 per me non fa nuovo minimo..fa un minimo superiore...

Capito il dubbio?
 

DoppioZero

May the Force be with you
Grazie Arn :)
Sono ben accetti commenti/critiche/altre ipotesi :D

ti dico la mia: si io penso sia tutto molto corretto.
Grazie Oder :)


P.S.
L'ipotesi Elliottiana combacerebbe con l'ipotesi ciclica, forse un po' azzardata ma non impossibile, di un 1° intermedio ancora in corso e da chiudere in 80gg circa a fine giugno/inizio luglio ( http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=914205&postcount=3723 ). Anche Purplegate ha, tra le altre, un'ipotesi di questo genere ( http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=946719&postcount=981 )

Mah, vedremo....
Speriamo solo che non si ritorni in laterale...... Arrrghhhh! :D
 

DoppioZero

May the Force be with you
Ma il minimo di marzo lo consideri come onda 5? Io non ne sono convinto ma credo che onda 5 la dobbiamo ancora vedere
Personalmente condivido l'ipotesi di Treno secondo cui il 9 marzo si è conclusa una "3 Primary" ed ora stiamo facendo una "4 Primary" (in A B C maggiori) correttiva.
Dunque, ora potremmo essere nella "B major" (da fare in abc intermedie) della "4 Primary".

La "5 Primary", al ribasso, inizierà al top della 4 correttiva che stiamo facendo.

Sempre parlando per ipotesi, nevvero :D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto