Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (1 Viewer)

sofidom

Scientist
Personalmente condivido l'ipotesi di Treno secondo cui il 9 marzo si è conclusa una "3 Primary" ed ora stiamo facendo una "4 Primary" (in A B C maggiori) correttiva.
Dunque, ora potremmo essere nella "B major" (da fare in abc intermediate) della "4 Primary".

La "5 Primary", al ribasso, inizierà al top della 4 correttiva che stiamo facendo.

Sempre parlando per ipotesi, nevvero :D

Ok. Ipotesi sulla top della 4 correttiva ?
 

DoppioZero

May the Force be with you
Ok. Ipotesi sulla top della 4 correttiva ?
A mio avviso, in teoria una 4 non dovrebbe spingersi oltre il 50% della precedente 3, per cui 23500 circa di indice. Ovviamente è solo una mia ipotesi.
Il 38,2% della 3 sarebbe poco sotto 21000.

Comunque, meglio dare assai più peso alle ipotesi di treno e di persone assai più esperte di me, direi! :D
 

kaprot

Nuovo forumer
... l'ipotesi ciclica, forse un po' azzardata ma non impossibile, di un 1° intermedio ancora in corso e da chiudere in 80gg circa a fine giugno/inizio luglio...

Avevo gia' chiesto ma, ha rischio di rompere, ci riprovo.....

Perche' dici azzardata? Dal grafico settimanale (prendo in prestito quello di treno :p) si vede che da un annetto ci sono cicli da 17 settimane in media e ora, dal 9 marzo, siamo alla 14°
 

uomosarpia

Forumer attivo
Personalmente condivido l'ipotesi di Treno secondo cui il 9 marzo si è conclusa una "3 Primary" ed ora stiamo facendo una "4 Primary" (in A B C maggiori) correttiva.
Dunque, ora potremmo essere nella "B major" (da fare in abc intermedie) della "4 Primary".

La "5 Primary", al ribasso, inizierà al top della 4 correttiva che stiamo facendo.

Sempre parlando per ipotesi, nevvero :D

Non sapevo che anche Treno la vedesse così, sò che tra gli eliottiani c'è chi vede nel 9 marzo fine onda 5. Io credo che siamo sulla 4 e che questo sia solo un rimbalzo. Come dati macro a me sembra che di teneri germogli di cui parlano non se ne veda l'ombra anzi la situazione mi pare si stia sempre più sgretolando. Ieri non capivo il dato visto tanto positivo sulla riduzione dei sussidi da disoccupazione...poi ho capito perchè qui http://lagrandecrisi2009.blogspot.com/2009/06/anche-i-sussidi-hanno-una-data-di.html

avanti a dati semi tarocchi...:D
 

oder

fuga 1000 del signor bach
Personalmente condivido l'ipotesi di Treno secondo cui il 9 marzo si è conclusa una "3 Primary" ed ora stiamo facendo una "4 Primary" (in A B C maggiori) correttiva.
Dunque, ora potremmo essere nella "B major" (da fare in abc intermedie) della "4 Primary".

La "5 Primary", al ribasso, inizierà al top della 4 correttiva che stiamo facendo.

Sempre parlando per ipotesi, nevvero :D

e visto che la 4 e' e sara' profonda
verra' giusto una 5 failure.
vedrem.
 

Users who are viewing this thread

Alto