Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (4 lettori)

equilibrio

Forumer storico
Per me questo è il classico inizio di onda1 di 5:
 

Allegati

  • US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    46,2 KB · Visite: 115

overnait

Il_Salumiere
una cosa che puo' arricchire il metodo per aprrossimanzioni, ad incrementare gli short e' stata la divergenza- creatasi sul SPX weekly, la probabilità che si crei e che non determini un cala significativo è bassa (vedi pure quando si è creata l'ultima volta), inoltre la divergenza potrebbe essere anhe confermata da un nuovo massimo superiore..... questo indurrebbe a considerare una perdita virtuale anche importante.... ma con effetto non negativo nella chiusura finale!
 

Allegati

  • scprprpr.png
    scprprpr.png
    32,2 KB · Visite: 581

DoppioZero

May the Force be with you
... grazie per la segnalazione ...
dovevo aspettare una segnalazione a fine giornata per accorgermente ... :(

non serve a un beneamato pifferero che pubblichi grafici sera e mattina mi sa che nessuno li guarda

mi prendo una settimana di vacanza mi sa ...
NOOOOO, disperazione profonda !!!! :sad:
Hai tolto tutti i grafici, anche quelli di ieri. Argh!
Tra i miei bookmark avevo messo questo http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=945004&postcount=768 ma è sparito il grafico! Buhaaaaaa :sad: :sad: :sad:
Anche qui non c'è più nulla: http://www.investireoggi.it/forum/cicli-e-gann-in-sinergia-sett-15-19-giugno-vt43008.html?p=944939

Non è vero che nessuno li guarda, Black. Forse è la stanchezza e/o la tensione (o il "logorio della vita moderna" :D ) che possono fare sfuggire dei particolari e cogliere solo l'insieme.

Spero tu possa rimettere (senza fretta, però) almeno quei due grafici dei link sopra elencati.

Un tuo lettore :)

Ciao!
 

Linraider

Forumer attivo
Qualcuno di voi usa euroinvestor.it x monitorare gli indici? Non ha ancora aggiornato il ftse, è rimasto bloccato al 29/05 spmib...
 

Users who are viewing this thread

Alto