Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (3 lettori)

poseidonep

Nuovo forumer
Io dico solo, a prescindere dai fatti, a chi mette allarmismo sul monopolio dell’informazione da parte del B. dal rischio di una dittatura da parte del B…. che in questi giorni coloro che hanno avuto la possibilità di informarsi e di andare un po oltre alle parole scritte e dichiarazione fatte abbia modo di riflettere su tante cose. Con questo non voglio giustificare niente e nessuno, credo solo che siamo davvero messi maluccio da un lato e dall’altro e francamente mi spaventano più le cose che stan fra le righe rispetto ai titoloni dei vari giornali.
 

overnait

Il_Salumiere
perchè chi ha ruoli istituzionali non può trombare?
ma quanto finto perbenismo sessuale che c'è in italia....

Guarda che in Italia trombare a pagamento e' reato!!!... per poco ancora forse! :D ma lo e'!

non ho capito allora perchè il nostro governo combatte la prostituzione!!... perchè dice che la famiglia e' sacra!!.... perche' arrestano i pedofili... gli spacciatori...etc etc..

Mi aspetterei altre azioni... piu' radicali!! ...
Leggendo il giornale in un bar... ho esclamato con tono ironico\sarcastico una frase tipo "azz... il B... si sfizea maalemente ... ed altro"... il proprietario mi guarda e mi dice: perche'? tu nn lo faresti?...


Gli ho risposto... "come persona normale forse (diciamo certamente ahah), ma come capo di governo non di certo!"

Ma avete notato che nessun telegiornale parla dei fatti!!! ... sono interdetto!

comunque... poi dite che nn vi penso... qua già si conta la discesa!! :rolleyes:
 

Allegati

  • 5incorso.gif
    5incorso.gif
    28,4 KB · Visite: 497

giambel

Forumer storico
perchè chi ha ruoli istituzionali non può trombare?
ma quanto finto perbenismo sessuale che c'è in italia....


a palazzo grazioli c'era un troiaio, un via e vai di mignotte che entravano in uno dei palazzi del potere italiano nel cuore di Roma:down:

comunque il problema non è berlusconi ma di chi lo vota, il problema non sono i dittatori il problema sono i sudditti:eek:

il problema non è il troiaio a palazzo Grazioli il problema è come i soui organi di stampa i suoi giornali trattano il problema:eek:

il Vaticano la voluto e adesso ha deciso di liberarsene:cool:
 

kini

Forumer attivo
a palazzo grazioli c'era un troiaio, un via e vai di mignotte che entravano in uno dei palazzi del potere italiano nel cuore di Roma:down:

comunque il problema non è berlusconi ma di chi lo vota, il problema non sono i dittatori il problema sono i sudditti:eek:

il problema non è il troiaio a palazzo Grazioli il problema è come i soui organi di stampa i suoi giornali trattano il problema:eek:

il Vaticano la voluto e adesso ha deciso di liberarsene:cool:
L'unico troiaio beccato in flagrante che io ricordi è Sircana portavoce di Prodi tutto il resto sono supposizioni,per il fatto che gli italiani sono stupidi perchè votano per Silvio denota una arroganza intelletuale e un non rispetto che vi farà perdere anche le prossime elezioni.D'altronde come dice anche Berlusconi è questa la differenza tra noi e voi
 

billionare

Forumer storico
il minimo dell'indice è stato toccato giovedi a 18.800
o pensi che fra fine giugno e luglio si ritesti ed anch piu' giu' il minimo di giovedi 18 verso i 17.000 fammi sapere ti ringrazio
 

Users who are viewing this thread

Alto