Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (2 lettori)

wildman

Forumer storico
raga guardate stm, ieri era l'unico dei titoli guida ancora presso i massimi

poi dice che il trading è difficile :-o:D
 

genux2

Forumer attivo
Sono le solite gatte morte, un bel culo distrattamente in bella vista, ammiccamenti e poi quando ti avvicini esce fuori che c'hanno il marito, il fidanzato,o che tu sei un porco ad avere immaginato un suo interessamento ma che lo vadano a prendere nel c.ulo:D........scusate questa è esperienza personale qualificata fresca fresca:X
 

giambel

Forumer storico
Sono le solite gatte morte, un bel culo distrattamente in bella vista, ammiccamenti e poi quando ti avvicini esce fuori che c'hanno il marito, il fidanzato,o che tu sei un porco ad avere immaginato un suo interessamento ma che lo vadano a prendere nel c.ulo:D........scusate questa è esperienza personale qualificata fresca fresca:X


con le donne come nella vita non bisogna farsi troppo pippe mentali e fisiche, agire è la soluzione:D
 

equilibrio

Forumer storico
me lo sto ripetendo da un ora , da quando ho scoperto che la strafiga che lavora qua vicino mi guardava e se non sbaglio sembrava uno sguardo interessato.
il problema è che la viene a prendere spesso un tipo poco raccomandabile e mi pare proprio che sia il marito .

Occhio all'acido...:D

altro che le puttanoni di papi , questa ha un lato b che sembra scolpito da michelangelo.....:wall:

Già l'ho detto qua da noi al sud in mezzo alla strada ti fanno parlare da solo...:specchio::D
 

Enry75

Forumer attivo
Futures già girati sul rossino e Us dollar index positivo, quindi oggi niente rimbalzino? :benedizione: Sono da ieri short su Fiat ed ho aperto un longhettino or ora su Stm a 4,95
 

Users who are viewing this thread

Alto