Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (3 lettori)

CorvoTorvo

La vita è altrove...
situazione ??


FTSE MIB

( Milan: FTSEMIB.MI / ISIN IT0003465736 )
Valore Indice:18.601,60Orario:11:03 Variazione:
up_g.gif
60,30 (0,33%)Chiusura Precedente:18.541,3008Apertura:19.347,9707Min-Max Giorno:18.416,31 - 18.632,34Min-Max Anno:n/a
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...., non ha per nulla l'aria di essere un 1° 8h di un nuovo trimestrale o mensile , diamogli il classico 0,01% che lo possa comunque essere per non farci fottere ,al 99,99% dovremmo essere in un nuovo ciclo debolissimo.....

per fortuna avevamo visto giusto , il 18 giugno è iniziato ciclo debolissimo ,la conferma l'abbiamo avuta dalla rottura del minimo di inizio ciclo .
Adesso siamo in mezzo al guado con cicli intraday da 6 ore che ancora non riusciamo a classificare , saranno corti e siamo da stamattina nel 5° giornaliero o saranno lunghi e siamo da stamattina nel 3°.???
Come cercare il sesso degli angeli tanto non trombano che sia l'una o l'altra ipotesi a noi poco importa , l'unico nostro controllo è rivolto a cogliere dei segnali anticipatori di possibile troncamento ......
 

Allegati

  • FTSE MIB.png
    FTSE MIB.png
    23,6 KB · Visite: 571

treno

trenotrading.blogspot.it
....Adesso siamo in mezzo al guado con cicli intraday da 6 ore che ancora non riusciamo a classificare , saranno corti e siamo da stamattina nel 5° giornaliero o saranno lunghi e siamo da stamattina nel 3°.??? ......

il movimento di stamattina è stato un perfetto buy day di Taylor e questo semmbra dare credito all'ipotesi di cicli corti con 5° giornaliero partito
 

EuroYen

Italian Derivate Market
L'sp500 dovrebbe fare onda4 almeno a 903 di indice e al max a 911.Sono in aspettativa per la giornata di oggi e comunque seguo a vista eventuali cedimenti...


Io ho dentro ordine a 18750 di fib ... speriamo lo prenda perchè sono a Roma e non ho tempo di chiamare quelle teste di qazzo di sella ...
 

Users who are viewing this thread

Alto