Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
Certo che sono proprio dei fetusi ......

si sono fitusi , però noi abbiamo gli strumenti di controllo , stamattina il primo da controllare è il minimo dei crukki , hanno fatto il minimo inferiore al 14 maggio di 4653,25 o non l'hanno fatto , però qua non aiuta nessuno......:D
 

Allegati

  • DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    16,9 KB · Visite: 505

EuroYen

Italian Derivate Market
Chiuso il lungo over a 18700 in gain !!! Sono riuscito ad aprire la extreme in hsdpa !!!

Treno è sempre corto meglio non mettersi contro prima di finire travolti

A dopo, ciauuuuu
 

ecopatibile

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti... m' inchino alla vostra mai presuntuosa e virtuosa saggezza!

E da un po' di giorni che seguendo vostre indicazioni .. giochicchio con i due Etf LevMib e Xbear.

Ho un dubbio ma penso di essermi già risposto...dato che non faccio male a nessuno lo espongo anche a voi...il fatto che oggi i due ETF non rispecchino percentualmente l' andamento dei rispettivi indici di riferimento è dovuto alla rettifica dei dividendi di ieri ?

Vi ringrazio.
 

GG84

Forumer storico
il movimento di stamattina è stato un perfetto buy day di Taylor e questo semmbra dare credito all'ipotesi di cicli corti con 5° giornaliero partito

io li sto contando cosi. abbiamo fatto 3 dayli regolari di 8.5 h circa cad. secondo il metodo che seguo, il minimo di stamattina potrebbe essere quello di 1/2 tracy, poiche i cicli intraday (4 ore ) di questo 8 ore partito stamattina sono vincolati a fare nuovi minimi. quindi se entro le 13 circa il 4 ore non fa nuovo minimo, deduco che siamo nella seconda parte del tracy partito il 18 giugno.
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Jun. 23 11.46.jpg
    ScreenHunter_02 Jun. 23 11.46.jpg
    44,8 KB · Visite: 558

Users who are viewing this thread

Alto