Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (3 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
....... abbiamo fatto 3 dayli regolari di 8.5 h circa cad. ......

se il minimo di partenza che hai segnato è giusto hai ragione tu , sono senza grafico intraday e il minimo di partenza sembrava la 2° barra successiva a quella .
Gli ameri cani hanno fatto cicli intraday da 6 ore e non ci resta che attendere la sincronizzazione
 

equilibrio

Forumer storico
ciao equi.

per un onda 4 che si rispetti può bastare 894?

saluto la banda ...

Corrisponderebbe ad un ritracciamento del 23,6% di onda3...io mi aspetto un 38,2 fatto in ABC e quindi potrebbe anche tornare sui minimi e ripartire:
 

Allegati

  • US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    50,9 KB · Visite: 155

GG84

Forumer storico
se il minimo di partenza che hai segnato è giusto hai ragione tu , sono senza grafico intraday e il minimo di partenza sembrava la 2° barra successiva a quella .
Gli ameri cani hanno fatto cicli intraday da 6 ore e non ci resta che attendere la sincronizzazione

cosi lo vedi da solo
 

Allegati

  • ScreenHunter_03 Jun. 23 12.11.jpg
    ScreenHunter_03 Jun. 23 12.11.jpg
    22,4 KB · Visite: 495

equilibrio

Forumer storico
treno possibile che i massimi di quest'anno siano stati fatti?cioè essendo in un ABC con B in completamento potrebbero fare una C al 61,8% di A che terminerebbe a 928 e poi scendere per la vera gamba ribassista intorno a 780?
 

giambel

Forumer storico
treno possibile che i massimi di quest'anno siano stati fatti?cioè essendo in un ABC con B in completamento potrebbero fare una C al 61,8% di A che terminerebbe a 928 e poi scendere per la vera gamba ribassista intorno a 780?



mi sà max a luglio poi minimo relativo in autunno crescente rispetto a marzo quindi occasione della vita per long di medio periodo:) it's my opinion of course:)
 

doda1982

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti... m' inchino alla vostra mai presuntuosa e virtuosa saggezza!

E da un po' di giorni che seguendo vostre indicazioni .. giochicchio con i due Etf LevMib e Xbear.

Ho un dubbio ma penso di essermi già risposto...dato che non faccio male a nessuno lo espongo anche a voi...il fatto che oggi i due ETF non rispecchino percentualmente l' andamento dei rispettivi indici di riferimento è dovuto alla rettifica dei dividendi di ieri ?

Vi ringrazio.


no è dovuto al fatto che gli etf scambiano sino alle 17:25 (l'indice era a circa 18600) mentre poi la chiusura è stata circa 100 punti più sotto.. quindi oggi ad es. con l'indice in pari il bear guadagna qualcosina e viceversa il lev perde
 

treno

trenotrading.blogspot.it
... in un ABC con B in completamento potrebbero fare una C al 61,8% di A che terminerebbe a 928 e poi scendere per la vera gamba ribassista intorno a 780?

non ho capito bene metti il grafico , per quello che ho capito per fare la -C- a 928 adesso la -B- dovrebbe scendere fino a 748
 

EuroYen

Italian Derivate Market
A,B,C come qazzo devo mettermi qui'
mica ci posso stare sopra tutto il di'...

lungo o corto fatemi sapere
basta prendere senza troppe pene...

ah si si, un mese di pisciata m'è bastato
in alcuni giorni il pisellino s'era pure atrofizzato...

capostazione attendo lumi sull'operato
regalaci tante operazioni mozzafiato...
 

Users who are viewing this thread

Alto