CorvoTorvo
La vita è altrove...
In chiusura ho venduto un quarto dei miei XBEAR portando a casa un po' di gain.
Se domani recuperano magari li riprendo a prezzo inferiore....
Se domani recuperano magari li riprendo a prezzo inferiore....
usd index non riesce a fare new max rispetto all'8 giugno e cominciano a suonare i campanelli..........
il motivo per il quale ho chiuso la penultima posizione è ancora li , qualcuno mente spudoratamente , gli indici fanno nuovi minimi e usd index non segue al rialzo ma addirittura và al ribasso , momento delicato da osservare con la massima attenzione e calma
sullo sp500 oggi si incontrano la 50 e la 200 per cui una sceneggiata qui a 900 la fanno , qualcosa si inventano
...p.s.....i bassss.....ardi seguono anche loro i cicli secondo me...
mister se fai un sunto mi evito la lettura per intero
Te lo riassumo io.
Dicono che Treno ha ragione.
In settimana faremo il minimo poi reverse. 1.000 punti di S&P 500 per metà luglio poi 3-4 mesi di debolezza.
E' il tuo identico scenario, no?
esattamente, vedono 890 di s&p come livello per cominciare a comperare tatticamente, e poi su fino a mille per fine luglio.....dunque rally esclusivamente tattico, mentre l'investitore "cash" di medio dovrebbe sfruttare il rally per vendere.......dopo codovrebbe cominciare la "rumba"....
voglio ripetere solo un concetto,loro parlano di onde masecondo me seguono i ciccli e la cosa fastidiosa è che questi non ci prendono mai ed anzi sono generalmente dei reverse