Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

In chiusura ho venduto un quarto dei miei XBEAR portando a casa un po' di gain.
Se domani recuperano magari li riprendo a prezzo inferiore....

usd index non riesce a fare new max rispetto all'8 giugno e cominciano a suonare i campanelli..........

il motivo per il quale ho chiuso la penultima posizione è ancora li , qualcuno mente spudoratamente , gli indici fanno nuovi minimi e usd index non segue al rialzo ma addirittura và al ribasso , momento delicato da osservare con la massima attenzione e calma

Allegati

• Schermata-6.png
    Schermata-6.png
    13,9 KB · Visite: 568
il motivo per il quale ho chiuso la penultima posizione è ancora li , qualcuno mente spudoratamente , gli indici fanno nuovi minimi e usd index non segue al rialzo ma addirittura và al ribasso , momento delicato da osservare con la massima attenzione e calma

...caro treno,buona serata....sono pienamente d'accordo, qualcuno mente e questa "divergenza" allo stato è molto strana....ieri sera dicevo che per me sono tollerabili al max 860 di S&P e 2260-2280 di stokko (non seguo spmib), e se non ci sarà reazione, o meglio se il pattern ciclico che stiamo seguendo non si troncherà prima, dando un forte segnale al rialzo, comincio ad avere dubbi che il mkt sarà da comprare per la prox onda....
oggi mi è arrivata questa anlisi di UBS,che allego------JPM la pensa nello stesso modo........comincio a cambiare la mia view, questi sono deireverse....tanto piu' che l'analisi coincide con le nostre, e questo sinceramente mi irrita e allo stesso tempo mi preoccupa...segnali reverse importanti...leggete tutti, purtroppo mi sa che bisogna modificare qualcosa e questa non è la view di medio giusta......
Buona serata e buona lettura
p.s.....i bassss.....ardi seguono anche loro i cicli secondo me...

Allegati

sullo sp500 oggi si incontrano la 50 e la 200 per cui una sceneggiata qui a 900 la fanno , qualcosa si inventano

gli ameri cani sanno che in molti guardano queste due medie e continuano a giocherellarci .
oggi per poco sono andati sotto al numero magico di charls ingalls 888,88.... :D

Allegati

• Schermata-7.png
    Schermata-7.png
    39 KB · Visite: 541
esattamente, vedono 890 di s&p come livello per cominciare a comperare tatticamente, e poi su fino a mille per fine luglio.....dunque rally esclusivamente tattico, mentre l'investitore "cash" di medio dovrebbe sfruttare il rally per vendere.......dopo codovrebbe cominciare la "rumba"....
voglio ripetere solo un concetto,loro parlano di onde masecondo me seguono i ciccli e la cosa fastidiosa è che questi non ci prendono mai ed anzi sono generalmente dei reverse

Te lo riassumo io.

Dicono che Treno ha ragione.

In settimana faremo il minimo poi reverse. 1.000 punti di S&P 500 per metà luglio poi 3-4 mesi di debolezza.

E' il tuo identico scenario, no?

veramente diceva obiettivo della c della B a 890 nella prima parte della settimana... (praticamente oggi!!!!)

a me nn convincono rispetto ai set-up.... il massimo non dovrebbe essere a luglio... bensi a settembre... quindi luglio potrebbe essere un massimo inferiore... il massimo del primo t+1 o t+2 del nuovo tremensile... e quindi tremesi al ribasso....

esattamente, vedono 890 di s&p come livello per cominciare a comperare tatticamente, e poi su fino a mille per fine luglio.....dunque rally esclusivamente tattico, mentre l'investitore "cash" di medio dovrebbe sfruttare il rally per vendere.......dopo codovrebbe cominciare la "rumba"....
voglio ripetere solo un concetto,loro parlano di onde masecondo me seguono i ciccli e la cosa fastidiosa è che questi non ci prendono mai ed anzi sono generalmente dei reverse

vuol dire che parte lo scenario 2) con discesa fino a settembre senza fare nuovi max in luglio.....anche perché se dax e ienchi fanno nuovi massimi escono all'insù dal set up mensile di giugno.....

Occhio agli svizzeri.. Credit Suisse lo scorso anno, fece una previsione grafica sull' MSCI World (Aprile-Sett 08), completamente sballata.. l'avevano anche riportata sul Sole24.
Indubbiamente l'analisi UBS é mmolto interessante
Complimenti a tutti
Andrea

Users who are viewing this thread

Back
Alto