Alxj
Forumer storico
...caro treno,buona serata....sono pienamente d'accordo, qualcuno mente e questa "divergenza" allo stato è molto strana....ieri sera dicevo che per me sono tollerabili al max 860 di S&P e 2260-2280 di stokko (non seguo spmib), e se non ci sarà reazione, o meglio se il pattern ciclico che stiamo seguendo non si troncherà prima, dando un forte segnale al rialzo, comincio ad avere dubbi che il mkt sarà da comprare per la prox onda....
oggi mi è arrivata questa anlisi di UBS,che allego------JPM la pensa nello stesso modo........comincio a cambiare la mia view, questi sono deireverse....tanto piu' che l'analisi coincide con le nostre, e questo sinceramente mi irrita e allo stesso tempo mi preoccupa...segnali reverse importanti...leggete tutti, purtroppo mi sa che bisogna modificare qualcosa e questa non è la view di medio giusta......
Buona serata e buona lettura
p.s.....i bassss.....ardi seguono anche loro i cicli secondo me...
La parola d'ordine infatti come scritto io nel pomeriggio è PULL BACK, 9 su 10 analizzano la fase di mercato attuale e la considerano un pull back sulle medie e le trendline rotte con uptrend partito a Marzo09.
Vedremo non vorrei "cantassero" di una gamba rialziasta che a causa delle trimestrali da schifo che si prospettano invece di essere gamba all'insù diventi cetriolo nell'ingiù di molti piccolini
Il settimanale del FTSEMIB poi con quell'incrocio dello stocastico a 85... potrebbe farsi mesi in downtrend con tutta calma e senza eccessi facendo su e giù su i frame più corti