rainman
sono timido
Fratelli?Sono sorella e fratello
Visto che non si assomigliano per niente, il padre, di Dea e Billy la sera andava spesso a giocare a calcetto?
Fratelli?Sono sorella e fratello
Adottivi.Fratelli?
Visto che non si assomigliano per niente, il padre, di Dea e Billy la sera andava spesso a giocare a calcetto?
Si perchè ci rende edotti sul declino umano e sulle miserie prossime venture che l'attendono.Per me è assai peggio che un giornale dia questa notizia che non la notizia stessa.
Ma chissenefrega.
Sarebbe una notizia da divulgare questa???
Anche io ma di solito sono cani impossibilitati a camminare e/o molto vecchi e/o molto malati.ho visto con i miei occhi padroni portare in giro cani col passeggino
Non ti bastano Ucraina, Russia, Hamas e Israele? O quello che sta accadendo nella fascia che dal Sudan va alla Guinea?Si perchè ci rende edotti sul declino umano e sulle miserie prossime venture che l'attendono.
Si mi bastano ma il far finta di nulla anche su altre cose degradanti non migliora tutto il resto, anzi è un plus che si somma.Non ti bastano Ucraina, Russia, Hamas e Israele? O quello che sta accadendo nella fascia che dal Sudan va alla Guinea?
Di una importanza pari a zero, sinceramente.Si mi bastano ma il far finta di nulla anche su altre cose degradanti non migliora tutto il resto, anzi è un plus che si somma.
Andrà tutto bene!Non ti bastano Ucraina, Russia, Hamas e Israele? O quello che sta accadendo nella fascia che dal Sudan va alla Guinea?