L'umanità è definitivamente fottuta

1741083129-scale-arcobaleno-sasso.jpg

"Di fronte alla scala, mio figlio ha preso i gradini a due a due in segno di disappunto verso questa scalinata" il racconto del padre del giovane: "Ma è stato di nuovo ripreso dall’insegnante che lo ha costretto a scendere e a ricominciare la scalinata. Dopo un secondo tentativo e con l’insegnante che lo costringeva a salirla correttamente, quasi fosse un rito al quale doveva sottoporsi, ha deciso di salire le scale aggrappandosi alla ringhiera di protezione per non calpestare i gradini”. Diversa la versione della scuola: il giovane si sarebbe attaccato alla ringhiera. L’unica certezza è che il giorno dopo la docente ha punito il ragazzo con una nota disciplinare.

Ma [inserire una bestemmona], se da giovani per lunghi anni abbiamo sopportato i simboli di una religione di cui non ci interessava nulla, io penso che uno possa percorrere una scala colorata senza rompere le palle.

Ma [inserire una bestemmona], se da giovani per lunghi anni abbiamo sopportato i simboli di una religione di cui non ci interessava nulla, io penso che uno possa percorrere una scala colorata senza rompere le palle.
Io sopporto ancora la suora che al mattino della domenica, mentre io e le colleghe abbiamo le mani su pazienti a chiappe al vento, entra biascicando: "vi benedica il Padre Onnipotente nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen."

🙄

Ma se uno ha sopportato per anni i simboli di un religione perchè mai dovrebbe ora sopportarne un'altra (di cui non ce ne frega assoutamente nulla)?
E per di più se non la accetti, quest'ultima, vieni punito mentre per l'altra reliogione se non la accetti non ti succede nulla. Differenza non da poco.

Io sopporto ancora la suora che al mattino della domenica, mentre io e le colleghe abbiamo le mani su pazienti a chiappe al vento, entra biascicando: "vi benedica il Padre Onnipotente nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen."

🙄
Tu non sei atea, hai semplicementi sotituito una relgione con altre tre. ☺️

Ma se uno ha sopportato per anni i simboli di un religione perchè mai dovrebbe ora sopportarne un'altra (di cui non ce ne frega assoutamente nulla)?
E per di più se non la accetti, quest'ultima, vieni punito mentre per l'altra reliogione se non la accetti non ti succede nulla. Differenza non da poco.
Io credo che quel 13nne non si sia opposto all'ideale woke, che non penso capisca alla sua eta'.
Voleva solo fare il bastian contrario come tanti giovani monelli.
Se sugli scalini ci fosse stato scritto "piu' gnocca per tutti" avrebbe fatto uguale.

Io credo che quel 13nne non si sia opposto all'ideale woke, che non penso capisca alla sua eta'.
Voleva solo fare il bastian contrario come tanti giovani monelli.
Se sugli scalini ci fosse stato scritto "piu' gnocca per tutti" avrebbe fatto uguale.
Io, siccome conosco bene la fonte riportata da questo articolo, credo che sia un caso fake. Montato ad arte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto