L'umanità è definitivamente fottuta

Io credo che quel 13nne non si sia opposto all'ideale woke, che non penso capisca alla sua eta'.
Voleva solo fare il bastian contrario come tanti giovani monelli.
Se sugli scalini ci fosse stato scritto "piu' gnocca per tutti" avrebbe fatto uguale.
A 13 anni si capisce benissimo ciò che è una roba balorda e ciò che non lo è, non tutti i 13enni sono uguali. Alcuni sono più svegli di altri e questo a quanto pare lo è.

Io, siccome conosco bene la fonte riportata da questo articolo, credo che sia un caso fake. Montato ad arte.
Ovvio, se la cosa non è riportata da Repubblichella è un fake, un classico.
icon_cool.gif

quando qualcuno si appropria di qualcosa, a me girano le palle.
Esempi:
O bella ciao che è diventata una canzone comunista quando invece è una canzone sulla lotta contro l'invasore (che non è neanche detto quale sia, quindi potrà valere anche per i russi quando ci invaderanno di passaggio sulla via di Lisbona - manca la faccina, per i noti problemi, ma fate finta che ci sia).
Male hanno fatto le destre a lasciarla gestire alle sinistre, regalandogliela.
Dovrebbe essere l'inno della Repubblica che francamente la marcetta ottocentesca è abbastanza ridicola.
Esempio 2
Quando Silvio ha rubato il grido di incoraggiamaento alla Nazionale di calcio.
Male ha fatto chi non ha protestato e chi non ha decretato che il partito lo chiami come vuoi, ma che per colpa tua io devo inventarmi improbabili "dai Italia" o "forza nazionale" o varie ed eventuali, non sta nè in cielo nè in terra.
Esempio 3
L'arcobaleno è una cosa bella che compare in cielo dopo gli acquazzoni.
Chi sa dice che è dovuto alla luce sulle goccioline e bla bla bla.
Chi non sa lo vede, fa le foto, chiama i bambini a vederlo, cose così.
Che gli LGBTHJKNSOPQRSTU se ne approprino non va bene.
Non va bene per niente.
L'arcobaleno è di tutti, anche delle donne arpiose e dei maschi stronzi picchiatori di femmine.

Quindi io sogno una folla bi-tre-quadri-penta partizan, che sale su quella scala, fottendosene degli LGBTSPQRTUVZ, cantando o bella ciao alternata al grido di forzaitalia mentre la nazionale batte la Germania 4 a 3 o dio stramaledice gli inglesi che perdono la finale e fanno gli stronsetti alla premiazione.

Azzalora che pippozzo.
Susciterò l'invidia di Claire.

"Provita e famiglia" è una fucina di fake news.
Purtroppo strumentalizzano qualsiasi cosa, ma veramente qualsiasi cosa per fomentare la paura contro i loro bersagli.
Guarda questa storia
Fa sbellicare dalle risate. La mamma che avrebbe alzato il polverone fa parte della cricca di Brandi e Co. (Brandi è il presidente di provita e famiglia)
Chi ha fomentato la fake news? Pillon. Amicone di Provita e famiglia, ossessionato dall'uomo nero, possibilmente gay.

Quando le notizie e i casi vengono sollevati da Provita sono matematicamente fake news.

Ultima modifica:
Guarda questa storia
Fa sbellicare dalle risate. La mamma che avrebbe alzato il polverone fa parte della cricca di Brandi e Co. (Brandi è il presidente di provita e famiglia)
Chi ha fomentato la fake news? Pillon. Amicone di Provita e famiglia, ossessionato dall'uomo nero, possibilmente gay.

Quando le notizie e i casi vengono sollevati da Provita sono matematicamente fake news.
Per questo io non credo affatto che il tredicenne sia stato punito con l'accusa di omofobia.
Per me ha ragione @Garnier

A 13 anni si capisce benissimo ciò che è una roba balorda e ciò che non lo è, non tutti i 13enni sono uguali. Alcuni sono più svegli di altri e questo a quanto pare lo è.
Non saprei, prendiamo ad esempio il gradino "rispetto". Il rispetto e' dovuto a tutti, comunque la si pensi.
E cosi' per molti altri gradini in quella foto. Dunque non c'e' motivo di non salirli.
Lo sbaglio se vogliamo e' stato quello di colorarli richiamando dei movimenti di sinistra.

Non saprei, prendiamo ad esempio il gradino "rispetto". Il rispetto e' dovuto a tutti, comunque la si pensi.
E cosi' per molti altri gradini in quella foto. Dunque non c'e' motivo di non salirli.
Lo sbaglio se vogliamo e' stato quello di colorarli richiamando dei movimenti di sinistra.
Secondo me, vista l'età, magari questo ragazzino avrà voluto evitare di essere additato come gay, cosa che, in una età di incertezze, difficoltà di crescita ecc ecc, posso anche capire. L'insegnante avrà cercato di farlo ragionare e lui ha reagito con comportamenti infantili e magari petulanti o offensivi, con parole, magari, offensive o di scherno.
Tutto ampiamente visto e stravisto, specialmente alle medie.

Tutto qua. Poi i genitori (magari proprio vicini a provita) han fatto il resto. A "Provita" non sarà sembrato vero di buttarsi a pesce su una storia così, ovviamente strumentalizzandola ai propri fini.
Sicuro al 100%.

Users who are viewing this thread

Back
Alto