L'umanità è definitivamente fottuta

Pero' racconta tutti i femminicidi e non ho trovato nessuno che divida gli autori per provenienza. Chissa' perche'.
Comunque a occhio sembra che la maggior parte degli autori sia straniera o meridionale, piaccia o meno.
E i giornali hanno preso Turetta come simbolo del male, uno dei pochi italiani settentrionali.
Ma che discorso è? 🤣

Ma che discorso è? 🤣
Beh... se mia figlia si fidanzasse con uno svedese laico bestemmiatore o con un arabo islamico, io da genitore avrei qualche perplessità in più nel secondo caso.

Poi è chiaro che ci sono svedesi violenti e alcolizzati, e ci sono arabo-islamici buoni e tolleranti, però il primo impatto sarebbe quello.

Adesso sono a casa e riesco ad essere articolata.

Lo stupro è un reato tradizionalmente messo in atto per segnare il proprio potere sulla vittima.
Pensa al contesto in cui avvengono la maggior parte degli stupri: i conflitti armati.

Poi pensa al sesso coniugale di una volta in cui l'atto era un obbligo. Di fatto, uno stupro legalizzato cui le donne dovevano sottostare in quanto proprietà del marito.

Non tutti gli uomini stuprano, ma tutti possono essere potenziali stupratori.
Quelli che, diciottenne, ho trovato a Roma a Villa Borghese, erano italiani. Romani, dalla parlata. L'esibizionista che mi ha molestata a 11 pure. E così pure gli ultimi due uomini che lo hanno fatto, ed ero già madre.

Ora prova a metterti nei miei panni. In tutta sincerità, io con quale metro di giudizio dovrei pensare che gli Italiani sarebbero meno pericolosi per mia figlia?
Quando mai ti dovesse ricapitare telefona a Vannacci,
arriva indossando il basco amaranto e la cosa si risolve in pochi minuti.

Inoltre essendo, egli, persona gentile ed educata ti offre anche la colazione.

1741688383990.png

La cronaca non racconta tutti gli stupri
Vabè ma la violenza in generale non è solo fatta di "stupri".

Vabè ma la violenza in generale non è solo fatta di "stupri".

Una bella multa da 5k a ogni componente e foglio di via

E pagamento delle spese mediche degli aggrediti

Una bella multa da 5k a ogni componente e foglio di via

E pagamento delle spese mediche degli aggrediti
5K quelli? Se gli svuoti le tasche gli trovi giusto 5 euro.
E poi altro che pagamento delle spese legali, quelli godono del patrocinio gratuito e se gli va possono andare fino in Cassazione perchè tanto paga tutto lo Stato cioè i contribuenti.
E riguardo al gabbio al solito si farebbero qualche mesetto e poi con la scusa del "recupero dell'individuo" escono come se nulla fosse per fare finti lavori sociali.

Mi sa che nella deprecata Ungheria invece li fanno rigare dritti.
(E a me Orban sta nettamente sulle balle per via del suo filo putinismo.)

Users who are viewing this thread

Back
Alto