L'umanità è definitivamente fottuta

Quindi i russi usano i missili a lungo raggio da sempre in ucraina ma gli ucraini non possono usarli
Sì, i russi stanno utilizzando missili a lungo raggio in Ucraina come parte della loro campagna militare in corso. Questa pratica è documentata fin dall'inizio dell'invasione nel 2022 e continua intensamente nel 2025, con attacchi che combinano missili balistici, da crociera e droni per colpire infrastrutture civili, energetiche e militari.

Ma che dici?

Tutto puo' essere a testata nucleare, quelli che hanno testato i russi sono a PROPULSIONE NUCLEARE che è una cosa ben diversa-

Ma tanto non funzioneranno ;)
sono quelli non intercettabili

ancora vi illudete.
Ripeto io non tifo per Putin , ma vorrei che l'europa aprisse gli occhi e la smettesse di vendervi fumo. NON è preparata per affrontarla e l'america nn vi da alcun supporto.

NN lo dico solo io ma anche gli esperti militari italiani e non

Se io ti tiro un sasso > il sasso NON è intercettabile

Tutto quello che cade dallo spazio non è intercettabile, anche le V2 tedesche non sarebbero intercettabili adesso.

Ti fai incantare dalla propaganda
ma quale propaganda
caso mai sono gli occidentali stupidi a pensare di vncere una guerra di logoramento.

:D

L’Europa, presenti tutti i capi di stato riuniti di urgenza, ha elaborato un piano di attacco micidiale e subdolo verso la Russia, allo scopo di terminare la guerra;

con circa duemila aerei C-27J Next Generation lancerà sopra tutto il territorio sovietico nei pressi di basi militari centinaia di migliaia di questi sacchetti.
(fonte ANSIA)

1761499045935.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto