superb@ffone Forumer storico Oggi alle 18:21 #991 franky1 ha scritto: Esatto, bisogna dire: Caro il mio dotto interlocutore, perdoni il mio ardire ma Ella è in errore. (E nel mentre sorseggiando una tazza di Tè.) Clicca per allargare... Oppure
franky1 ha scritto: Esatto, bisogna dire: Caro il mio dotto interlocutore, perdoni il mio ardire ma Ella è in errore. (E nel mentre sorseggiando una tazza di Tè.) Clicca per allargare... Oppure
samir ciao Treno Oggi alle 20:24 #992 superb@ffone ha scritto: Oppure Clicca per allargare... samir ha scritto: QUELLI SONO A TESTATA NUCLEARE. sveglia che l'Ucraina deve stare neutrale o anche tu sparisci e sarebbe anche ora Clicca per allargare... speta che charisco : quel tu va inteso com resto dell'europa nn vorrei che si accendesse un "toscano" seppur nobile, che a me piacciono le sigarette light Ultima modifica: Oggi alle 20:41
superb@ffone ha scritto: Oppure Clicca per allargare... samir ha scritto: QUELLI SONO A TESTATA NUCLEARE. sveglia che l'Ucraina deve stare neutrale o anche tu sparisci e sarebbe anche ora Clicca per allargare... speta che charisco : quel tu va inteso com resto dell'europa nn vorrei che si accendesse un "toscano" seppur nobile, che a me piacciono le sigarette light
franky1 Forumer storico Oggi alle 20:44 #993 superb@ffone ha scritto: Oppure Vedi l'allegato 773403 Clicca per allargare... Come sei truculento....
superb@ffone ha scritto: Oppure Vedi l'allegato 773403 Clicca per allargare... Come sei truculento....