L'umanità è definitivamente fottuta (1 Viewer)

Dino__Nascon

Forumer attivo
E' giunto il fatidico momento: domani il pianeta Terra imploderà su sè stesso in quanto comprerò un nuovo pc con installato windows 11 e lascerò al triste destino di manufatto vintage il mio vecchio pc con sistema operativo Vista.
Tanto vi dovevo per concedere alla gente il giusto raccoglimento prima della dipartita. Adieu.
Da te mi sarei aspettato un pc con linux :ordine:
 
matrix-copertina.jpg
 

Dino__Nascon

Forumer attivo
Mah....l'importante è che il pc funzioni senza noie, poi non ne faccio una guerra di religione.
Io mi sono deciso a passare a Ubuntu dopo che Win10 mi ha sfrantumato le balle con gli aggiornamenti.
Non è possibile che mentre stai facendo le tue cose decide di occuparti il disco e la rete senza preavviso creando vistosi rallentamenti.
 

franky1

Forumer storico
Funziona solo perché lo installano su computer moderni. Io uso un portatile del 2009
Io mi sono deciso a passare a Ubuntu dopo che Win10 mi ha sfrantumato le balle con gli aggiornamenti.
Non è possibile che mentre stai facendo le tue cose decide di occuparti il disco e la rete senza preavviso creando vistosi rallentamenti.
Beh personalmente non ho esigenze particolari, del pc ne faccio un uso basico e non ci faccio girare giochi per cui insomma posso sopportare anche dei rallentamenti. :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto