timurlang Etsi omnes , Ego non Oggi alle 14:30 #701 samir ha scritto: ho visto a me è sembrato un fake o un clkbyte per turisti noi invece stiamo facendo di peggio in funzione dell'economia di guerra che ci si aspetta Clicca per allargare... Non lo è
samir ha scritto: ho visto a me è sembrato un fake o un clkbyte per turisti noi invece stiamo facendo di peggio in funzione dell'economia di guerra che ci si aspetta Clicca per allargare... Non lo è
samir Forumer storico Oggi alle 14:42 #702 timurlang ha scritto: Non lo è Clicca per allargare... mettilo pure , in fondo è molto più poetico del putanaio della Thaillandia
timurlang ha scritto: Non lo è Clicca per allargare... mettilo pure , in fondo è molto più poetico del putanaio della Thaillandia
timurlang Etsi omnes , Ego non Oggi alle 15:00 #703 samir ha scritto: mettilo pure , in fondo è molto più poetico del putanaio della Thaillandia Clicca per allargare... Te ne metto una, tradotta con Lens. La traduzione è approssimativa ma forse rende l' idea di quanto sia poetico.
samir ha scritto: mettilo pure , in fondo è molto più poetico del putanaio della Thaillandia Clicca per allargare... Te ne metto una, tradotta con Lens. La traduzione è approssimativa ma forse rende l' idea di quanto sia poetico.
samir Forumer storico Oggi alle 15:05 #704 dai devi mettere il video dove ci sono anch le mamme sedute con i bigliettini scritti a mano . (mi ricordano gli anni 50 da noi :d in fondo l'intento era sempre quello: offrirsi ad un fornaio)
dai devi mettere il video dove ci sono anch le mamme sedute con i bigliettini scritti a mano . (mi ricordano gli anni 50 da noi :d in fondo l'intento era sempre quello: offrirsi ad un fornaio)
samir Forumer storico Oggi alle 15:06 #705 p.s. tuo figlio ha almeno visitato La terza edizione della China International Supply Chain Expo prima di partire ?
p.s. tuo figlio ha almeno visitato La terza edizione della China International Supply Chain Expo prima di partire ?
a323109 Trafficante Oggi alle 15:06 #706 timurlang ha scritto: Te ne metto una, tradotta con Lens. La traduzione è approssimativa ma forse rende l' idea di quanto sia poetico.Vedi l'allegato 768092 Clicca per allargare... Ma 164 peso Sono i kg?
timurlang ha scritto: Te ne metto una, tradotta con Lens. La traduzione è approssimativa ma forse rende l' idea di quanto sia poetico.Vedi l'allegato 768092 Clicca per allargare... Ma 164 peso Sono i kg?
a323109 Trafficante Oggi alle 15:07 #707 samir ha scritto: p.s. tuo figlio ha almeno visitato La terza edizione della China International Supply Chain Expo prima di partire ? Clicca per allargare... E' come il terzo stato? Che non ho mai capito cosa è
samir ha scritto: p.s. tuo figlio ha almeno visitato La terza edizione della China International Supply Chain Expo prima di partire ? Clicca per allargare... E' come il terzo stato? Che non ho mai capito cosa è
superb@ffone Forest Gann Oggi alle 15:07 #708 Siamo 8 miliardi e volete ancora fare figli come conigli? Mah
a323109 Trafficante Oggi alle 15:08 #709 superb@ffone ha scritto: Siamo 8 miliardi e volete ancora fare figli come conigli? Mah Clicca per allargare... Sono 8 miliardi nel terzo mondo, non qui
superb@ffone ha scritto: Siamo 8 miliardi e volete ancora fare figli come conigli? Mah Clicca per allargare... Sono 8 miliardi nel terzo mondo, non qui