L'umanità è definitivamente fottuta

A dunque per te non esistono gli "scopa amici"? E non ci sono donne che scopano senza volere instaurare relazioni? Abbè, ti informo che il mondo è un tantino diverso da quello che tu ti rappresenti nella tua testolina.
icon_mrgreen.gif
Ma certo che esistono ma un minimo di base di fiducia lo devi avere, se no, sei un muflone.
Anzi, il muflone è meglio

A proposito di fiducia: anni fa, uno dei miei tennisti preferiti, Boris Becker, ebbe una figlia fuori dal matrimonio.

La sua versione fu che una modella gli aveva praticato un rapporto orale nei bagni di un ristorante, ne aveva conservato il prodotto e lo aveva usato per "inseminarsi".
In ogni caso, lui dovette riconoscere la figlia.

Io non c'ero, e non so se sia andata davvero così (salvo la parte legale).

A proposito di fiducia: anni fa, uno dei miei tennisti preferiti, Boris Becker, ebbe una figlia fuori dal matrimonio.

La sua versione fu che una modella gli aveva praticato un rapporto orale nei bagni di un ristorante, ne aveva conservato il prodotto e lo aveva usato per "inseminarsi".

1762168294527.jpeg

C’è un modo molto semplice ed efficace per tutelarsi da eventuali denunce da parte di donne in cerca di beghe:
Parlale lentamente come se avessi tutto il tempo del mondo;
guardala dritto negli occhi, non sbattere le palpebre per primo;
Dille con fermezza:
se cerchi la gallina dalle uova d’oro o rivalse femmicomuniste, sii certa che…. NON TE LO DARO’ PIU’.
1762168396355.jpeg

Sempre detto io, “siamo in troppi”, iniziamo a separare il grano dalla pula.

Io me la cucio piuttosto.
Oppure addirittura uso l'attack
Non faccio sesso con chi non si fida
Ti hanno mai detto che potresti fare carriera diplomatica?
Si percepisce che hai l'arte del compromesso nel sangue.

P.S.
avevo letto: io me la ciuccio piuttosto :D

(e stavo ragionando su che contorsionismi dovrebbe fare una donna a tal scopo)

Ma dai, vuoi far intendere sottilmente che nel mondo è prevista anche l'esistenza di femmine per così dire "stronze"?
Eh ma che mondo. :D

Lewinsky docet!

Ti hanno mai detto che potresti fare carriera diplomatica?
Si percepisce che hai l'arte del compromesso nel sangue.

P.S.
avevo letto: io me la ciuccio piuttosto :D

(e stavo ragionando su che contorsionismi dovrebbe fare una donna a tal scopo)
Ma scusa, perché dovrei espormi tanto, facendo l'amore con uno che non si fida di me?????

Non sono scema.
Non sono disperata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto