ConteRosso mod sanguinario Oggi alle 12:39 #1.162 A me capita di ricevere telefonate dall'estero tipo UK ma nn solo ovviamente nn rispondo
superb@ffone Forumer storico Oggi alle 12:45 #1.163 Da quando rispondo, pronto polizia postale, non ricevo più telefonate moleste
Loreal_ Forumer attivo Oggi alle 14:03 #1.164 superb@ffone ha scritto: Da quando rispondo, pronto polizia postale, non ricevo più telefonate moleste Clicca per allargare... si potrebbe provare...
superb@ffone ha scritto: Da quando rispondo, pronto polizia postale, non ricevo più telefonate moleste Clicca per allargare... si potrebbe provare...
Loreal_ Forumer attivo Oggi alle 14:04 #1.165 a323109 ha scritto: Ho bloccato tutti i numeri tranne quelli che ho in rubrica! Mi chiamano ogni 10 minuti esatti! Vedono che ho bollette con zero da pagare e vogliono farmi cambiare contratto. Ma fanc Clicca per allargare... sto valudanto di prendermi un dual sim con un numero da dare solo ai privati e uno da dare alle aziende per i vari contratti
a323109 ha scritto: Ho bloccato tutti i numeri tranne quelli che ho in rubrica! Mi chiamano ogni 10 minuti esatti! Vedono che ho bollette con zero da pagare e vogliono farmi cambiare contratto. Ma fanc Clicca per allargare... sto valudanto di prendermi un dual sim con un numero da dare solo ai privati e uno da dare alle aziende per i vari contratti