Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'UMiLTA' E' L'ANTICAMERA DI TUTTE LE PERFEZIONI E SENZA DI ESSA.....
Buongiorno a tutti!
Un informazione, che incidenza avete di commissioni sulle operazioni che fate?
Non è per fami i ..zzi vostri ma secondo me io con Unicredit spendo una cifra, e volevo capire se c'è qualcosa di meglio.
p.s. in più visti i 40.000.000 di buon uscita non vorrei che le aumentassero ancora
Membri indecorosi di questa schifosa famiglia....c'è una cena in Ottobre da mettere su nella zona di Milano.....vedete di non fare i cOLLYoni e date la vostra adesione.....luridi!!
Buongiorno a tutti!
Un informazione, che incidenza avete di commissioni sulle operazioni che fate?
Non è per fami i ..zzi vostri ma secondo me io con Unicredit spendo una cifra, e volevo capire se c'è qualcosa di meglio.
p.s. in più visti i 40.000.000 di buon uscita non vorrei che le aumentassero ancora
Membri indecorosi di questa schifosa famiglia....c'è una cena in Ottobre da mettere su nella zona di Milano.....vedete di non fare i cOLLYoni e date la vostra adesione.....luridi!!