L'UMiLTA' E' L'ANTICAMERA DI TUTTE LE PERFEZIONI E SENZA DI ESSA.....

nemmeno!

negli ultimi 15 anni i politici italiani si sono involuti in "soggetti che non stanno dalla stessa parte di berlusconi" che nulla hanno di politico
in Italia politica non ne fa più nessuno, o sei contro o con Berlusconi........stop!
Si occupano solo di contrastare il nano che poi lui continua a dire che chi è contro di lui è un comunista, ovviamente col tempo la gente ha inteso che sono comunisti o che cmq stanno a sinistra...............;)
Condivido pienamente questo tuo pensiero, le merdate quotidiane di berlusconi, sono ormai un alibi comodissimo per azzerare lo spirito critico sia dei "politici" sia dei votanti.

Ragazzi...lista civica composta di brave persone,oppure mi baciano il culo,io non vado a votare e vedi con il 30% di elettori come cambia la pallina!:up:
Esatto, se non si trova nessuno che ci ispiri pienamente, meglio non votare.
Se un investimento non vi ispira del tutto.... gli dedicate tempo e denaro?;)

@Gasto
Purtroppo credo che avrai il tempo per fotografare meglio anche "belle-parole-Vendola"; nel senso che quando avrà conquistato più visibilità (e per adesso lo sponsor potrebbe averlo trovato in DeBenedetti) sarà anche più facile fare il confronto Parole/fatti.
Per esempio, è difficile capire il vantaggio per il territorio Puglia per come si sta attuando la "grande rivoluzione verde" del fotovoltaico: i pannelli non sono prodotti in loco; i terreni agricoli stanno sparendo lasciando il posto a distese immense di lastricati fotovoltaici il cui futuro smaltimento......; Fossero almeno di proprietà dei comuni o delle provincie, no sono dei soliti grandi gruppi (persino allianz, che cacchio centra con l'energia?) e dei nuovi imprenditor-politici (figli di parlamentari).
Tempo al tempo e le speranze spariscono con qualunque "politico", comunista-centrista-fascista.:(
Buona serata.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto