L'UMORiSMO,CHE SPLENDIDO MODO DI NEUTRALIZZARE LA REALTA'QUANDO......

:Y
che è successo?
dimmi figliolo :lol::lol::lol:

un giudice zoccola mi ha dato 1/5 della colpa pero' le spese intere me le ha impioppate.

che dici pago o vado avanti?:D:wall:

una sentenza che non si capisce un quazzo :D:wall:

pure la controparte vittoriosa vuole fare opposizione :d: :wall:

Ultima modifica:
che causa era?
di che importi si tratta?
l'avvocato tuo che dice?

ne volevano 14000 il giudice ha detto 3800 ma spese a carico mio :wall:

morale dopo 7 anni ne ho presi 5 e ora ne devo 8200:D:wall:

voglio dire se ho una colpa pari a 1/5 pure le spese dovrebbero essere 1/5 o no zio porco ? :d:

l'avvocato ha detto che devo pagare ma si prende una settimana di riflessione :d:

e' una causa tecnica dove nessuno ci capisce un quazzo e il giudice non ha mai voluto mettere un perito:d:

Ultima modifica:
ne volevano 14000 il giudice ha detto 3800 ma spese a carico mio :wall:

morale dopo 7 anni ne ho presi 5 e ora ne devo 8200:D:wall:

voglio dire se ho una colpa pari a 1/5 pure le spese dovrebbero essere 1/5 o no zio porco ? :d:

l'avvocato ha detto che devo pagare ma si prende una settimana di riflessione :d:

avevi commissionato lavori o cosa?

a quanto ha condannato di spese?

comunque: le sentenze sono esecutive e, quindi, devi pagare. anzi: prima paghi e meglio è. eviti di spendere altri 1000 € (minimo) di spese successive. se la controparte fa appello, tu fai l'appello incidentale - si chiama così - sulle spese. effettivamente la liquidazione è esagerata.

se la causa è durata sette anni, dici al tuo avvocato che fa una "legge pinto" (lui capisce). lo stato ti deve qualcosa per ogni anno di durata del processo più del normale: un 2000 € li tiri fuori. ci vuole un po' di tempo, però.

avevi commissionato lavori o cosa?

a quanto ha condannato di spese?

comunque: le sentenze sono esecutive e, quindi, devi pagare. anzi: prima paghi e meglio è. eviti di spendere altri 1000 € (minimo) di spese successive. se la controparte fa appello, tu fai l'appello incidentale - si chiama così - sulle spese. effettivamente la liquidazione è esagerata.

se la causa è durata sette anni, dici al tuo avvocato che fa una "legge pinto" (lui capisce). lo stato ti deve qualcosa per ogni anno di durata del processo più del normale: un 2000 € li tiri fuori. ci vuole un po' di tempo, però.

no io feci un lavoro dove ci fu' una contestazione per una misura di un 0,01 mm. :D
ma nulla e' stato sottoposto a un perito

oggi l'avvocato mi ha parlato di appello accidentale :wall:

io pagherei pure ma le spese superano il danno quazzo :D:wall:

no io feci un lavoro dove ci fu' una contestazione per una misura di un 0,01 mm. :D
ma nulla e' stato sottoposto a un perito

oggi l'avvocato mi ha parlato di appello accidentale :wall:

io pagherei pure ma le spese superano il danno quazzo :D:wall:

devi pagare! se no: precetto 10gg. pignoramento casa ecc... ci rimetti minimo 2/3000 €....
non ti conviene appellare in via principale sulle spese, loro ti farebbero l'incidentale su tutto. se appellano gli altri, tu fai l'incidentale su spese ed il resto.

Ooohhh zio!!!
Sembra di essere a forum qua dentro!!!:wall:
Poi mi criticate se metto qualche gay!!
Bru mette la Mannoia zio di quel cane:sad:

Buongiorno brutte rekkie....e un plauso all'incipit :eek: di olly.
Nel pomeriggio, dopo il solito pisolino, vi bombardo di kuli masculi e mantengo vivo l'amore di magiel e freng :wall::D:help:

:p

Ultima modifica:
devi pagare! se no: precetto 10gg. pignoramento casa ecc... ci rimetti minimo 2/3000 €....
non ti conviene appellare in via principale sulle spese, loro ti farebbero l'incidentale su tutto. se appellano gli altri, tu fai l'incidentale su spese ed il resto.

agg capit :D lo so' che devo pagare zio porco :D:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto