bischer0tt0
mi sono già rotto
il massimo dell'affiatamento
si può fare
il massimo dell'affiatamento
Secondo me potrebbe succederti benissimo di convertirti. In fin dei conti Gesù era un "grandissimo komunista".
per questa affermazione verrò bannato. Vi saluto anzitempo.
MA
Pensate se, come San Paolo sulla via di Damasco, mi capita una conversione
Mai dire mai
Ma se divento una brava ragazza cattolica, mi volete lo stesso qui con voi?
Pensate se, come San Paolo sulla via di Damasco,
in caso di folgorazione, io farei causa agli elettricisti siriani ho già pronto i moduli, se serve
ot^2
la strada in questione esiste davvero, e si chiama 'Dritta' ( Recta)
c'è anche un racconto ... a street called Stright
Damascus Straight Street - Wikipedia, the free encyclopedia
io ho avuto una folgorazione l'altro giorno: mi sono resa conto che se e' impossibile provare l'esistenza di Dio, altrettanto impossibile e' provarne l'inesistenza.... mi pare pero' che qualcuno avesse pubblicato la prova matematica dell'esisteza di Dio.... Gödel's ontological proof - Wikipedia, the free encyclopedia sebbene la cosa sia controversa in quanto come si vede non e' esattamente vero che la matematica non sia un'opinione per quanto fondata su certe basi.... mentre possiamo tranquillamente dire che DIO abbia poco a che fare con la Chiesa a meno di non ammettere che Egli sia altamente fallibile...
io ho avuto una folgorazione l'altro giorno: mi sono resa conto che se e' impossibile provare l'esistenza di Dio, altrettanto impossibile e' provarne l'inesistenza.... mi pare pero' che qualcuno avesse pubblicato la prova matematica dell'esisteza di Dio.... Gödel's ontological proof - Wikipedia, the free encyclopedia sebbene la cosa sia controversa in quanto come si vede non e' esattamente vero che la matematica non sia un'opinione per quanto fondata su certe basi.... mentre possiamo tranquillamente dire che DIO abbia poco a che fare con la Chiesa a meno di non ammettere che Egli sia altamente fallibile...