nera luce Ho il sole dentro 8 Aprile 2022 #131 titano ha scritto: Risale alla notte dei tempi. Manco mi ricordo io quando l'ho lanciata...la moda intendo... Clicca per allargare... Bella moda
titano ha scritto: Risale alla notte dei tempi. Manco mi ricordo io quando l'ho lanciata...la moda intendo... Clicca per allargare... Bella moda
mvdvec Aquila della notte 8 Aprile 2022 #132 titano ha scritto: Sì...buonanotte neh... Clicca per allargare... l'avevi gia' messo?
titano Forumer storico 8 Aprile 2022 #133 nera luce ha scritto: Bella moda Clicca per allargare... Sapessi cosa non è passato da casa mia. Avresti lanciato pure tu.
nera luce ha scritto: Bella moda Clicca per allargare... Sapessi cosa non è passato da casa mia. Avresti lanciato pure tu.
titano Forumer storico 8 Aprile 2022 #134 mvdvec ha scritto: l'avevi gia' messo? Clicca per allargare... Ovvio. Sempre tardi arrivi...
nera luce Ho il sole dentro 8 Aprile 2022 #135 titano ha scritto: Sapessi cosa non è passato da casa mia. Avresti lanciato pure tu. Clicca per allargare... Basta essere selettivi a monte
titano ha scritto: Sapessi cosa non è passato da casa mia. Avresti lanciato pure tu. Clicca per allargare... Basta essere selettivi a monte
superb@ffone NoTax 8 Aprile 2022 #136 nera luce ha scritto: Basta essere selettivi a monte Clicca per allargare... a me lo dici
stradivari Invecchiare fa schifo 8 Aprile 2022 #137 nera luce ha scritto: Basta essere selettivi a monte Clicca per allargare... Ti svelo un segreto. Titani abita al piano rialzato. Tre gradini sono.
nera luce ha scritto: Basta essere selettivi a monte Clicca per allargare... Ti svelo un segreto. Titani abita al piano rialzato. Tre gradini sono.
titano Forumer storico 8 Aprile 2022 #138 nera luce ha scritto: Basta essere selettivi a monte Clicca per allargare... Eh no. Prima assaggi la merce e poi se non è conforme...raus
nera luce ha scritto: Basta essere selettivi a monte Clicca per allargare... Eh no. Prima assaggi la merce e poi se non è conforme...raus
titano Forumer storico 8 Aprile 2022 #139 stradivari ha scritto: Ti svelo un segreto. Titani abita al piano rialzato. Tre gradini sono. Clicca per allargare... C'è anche il seminterrato (o -1)
stradivari ha scritto: Ti svelo un segreto. Titani abita al piano rialzato. Tre gradini sono. Clicca per allargare... C'è anche il seminterrato (o -1)
titano Forumer storico 8 Aprile 2022 #140 stradivari ha scritto: Ti svelo un segreto. Titani abita al piano rialzato. Tre gradini sono. Clicca per allargare... Adesso ci siamo pure moltiplicati
stradivari ha scritto: Ti svelo un segreto. Titani abita al piano rialzato. Tre gradini sono. Clicca per allargare... Adesso ci siamo pure moltiplicati