l'unico che sinora ci ha beccato

uomosarpia

Forumer attivo
Leggo spesso la zona verde del sito di migliorino, sinora mi sembra l'unico che andava long quando tutti si aspattavano imminenti ribassi, onde 5, Abc....
Qlch qui è abbonato? Io stò pensando di fare la settimana di prova

si ma è anche vero che a meta aprile dicevano lui e il torre che si andavano a fare nuovi minimi e che la gente si sarebbe buttata giu dal balcone per la disperazione
chissa perchè la mente umana ricorda sempre le cose piu vicine e belle e le brutte le dimentica?

si ma è anche vero che a meta aprile dicevano lui e il torre che si andavano a fare nuovi minimi e che la gente si sarebbe buttata giu dal balcone per la disperazione
chissa perchè la mente umana ricorda sempre le cose piu vicine e belle e le brutte le dimentica?

non seguo nessuno dei due, ma per dovere di cronaca, se ti riferisci a quel video seduti ad un tavolo di ristorante davanti ad una pinta di birra :D , avevano visioni opposte, il secondo catastrofista e l' altro di tutt' altro avviso.

toc toc, ... se posso,

Sarpia, abbi pazienza, ... ma il Miglio (che chiede soldi per "esternare" ... ) confronto ad Agata, Aleale, Drenaggio, Wall e compagnia, ... si fa una pippa.

Leggiti questo topic iniziato da Agata il 20 marzo 2009 :
http://www.investireoggi.it/forum/f...grafica-sono-graditi-commenti-vt40095-29.html

Poi ha ragione PepeTrade, ... come la mettiamo con la faccenduola di aprile, ... ove a quota 18800 rimanere in posizione lunga equivaleva a suicidarsi ?

io leggo quei report in ritardo perchè non sono abbonato, torreggiani per me spara solo cazzate a iosa, infatti mi chiedo come fa il miglio ad essergli amico. Ricordo il video al ristorante dove torreggiani parlava di ulteriori ribassi e invece migliorino diceva che per lui non andava così.

no , questo lo diceva solo il torre , i report di miglio danno rialzo ancora

Users who are viewing this thread

Back
Alto