Cosa significano queste frasi?
Abbiamo avuto la stessa sensazione, stavo per rispondere, ma forse il periodo non è stato ben espresso o forse siamo noi due duri di comprendonio?
Mi sono dunque astenuto, perchè quando non capisco non mi proietto in eventuali cantonate interpretative.
Ai posteri......
Ritornando al discorso, come si può dire che il senso del 3d sia solo quello di fare degli "ELOGI" a qualcuno, di rari elogi parla anche Mattteo, ma lui è mefistofelico, (lui fa come i tg che parlano della violenza rumena per non parlare della crisi economica, cerca di inquacchiare per ritrarsi e cosi farà all'infinito e forse fa bene , chissà, chi è che merita davvero , per avere gli occhi sgombri da nubi?)) ma che me ne fot....importa a me di elogiare Matteo, che invece più volte ho anche criticato amorevolmente, diciamo( vedere il 3d " Reversato"),come può essere solo un banale complimemto personale un post di decine e decine di righe, quanto si può apprezzare una persona per complimentarsene in maniera cosi rutilante e ripetitiva, io sinceramente rileggendo il mio post , non ci vedo la banalità di un complimento , che si sarebbe esaurita nello spazio di qualche riga, bensì la ricerca metodologica e tecnocomunicatica di stimolare il " Mio" protagonista" nell'intervenire e cercare un approfondimento sulle sue metodiche , (altresì dunque fornendo un servizio di rimbalzo anche per tutti i lurcatori eventuali) che ne mai lui ha cercato di dare, ne facilmente gli si può richiedere durante le vertiginose sedute infrasettimanali in cui tutti sono impegnati alla ricerca di far soldi, di arricchirsi, di compiacersi delle proprie mosse , dei propri metodi etc..
Credevo e credo ancora,come ho più volte detto, che nel Week End si sarebbe potuta attuare questa possibilità, in un momento di pausa operativa, nel 3d più seguito tra quelli finanziari,dove posto ogni tanto, che male c'era , poi con un titolo topic ad effetto per stimolare la curiosità negli astanti ed eventuali interventi costruttivi ed in tema, macchè,
Ma poi , il Matteo ha ritenuto di astenersi nel merito, qualche pruriginoso è stato colpito da orticaria da trading e sottovalutazione personale e ha dimostrato disappunti inusuali, questo è quello che io credo e le espressioni usate questo danno nell'interpretazione, altrimenti se non ti senti " Scosso" non chiedi bannature e dissolvimenti a gogo con quell'astio tipico di chi ti rifiuta a prescindere , anche se il 3d è stato creato da te, non sei su 3d di altri e comunque continuo a non considerarlo Off topic, li dove era nato, ma mi prostro al padrone di casa e alla sua obiettività , quelli che avrebbero potuto a loro volta parlarci della loro operatività personale seguendo certi orientamenti ( e da come ne parlano sul blog e sul forum ce ne sono moltissimi) si sono astenuti, per paura di inimicarsi qualcuno?Bho! Diciamo che , come spesso accade, si apre un forum, si cerca di dare il LA' a qualcosa e poi....Te lo mandano a putt.......
Quindi, per terminare, l'unico a cercare di fare uno sforzo ulteriore di comprendonio è stato Bog , che poi ha dovuto "Diluire" , come è normale, dando un colpo ala botte e uno al cerchio, per non infierire con nessuno e cercare la massima diplomazia con tutti. Lo capisco, ma quando dico che il sistema sa eiettare molto bene, so bene di cosa parlo, tutto è molto comprensibile , sociologicamente e psicologicamente parlo di sistema insteso come sistemi umani relazionali complessi e qui si potrebbe aprire un altro thread, ma ormai visti i risultati mi astengo con solerzia.
![Frown :( :(](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f641.png)
Però mi permetto di apprezzare l'intervento ( tardivo) di Matteo sul rilevare le richieste continue che molti individui ,partecipanti , e in questo 3d ce ne è stata la prova televisiva, diciamo, fanno all'arbitro nell'intento di stimolarlo a prendere provvedimenti disciplinari sugli avversari di gara.
Nel gioco del calcio, solo per fare un esempio, chi richiede a viva voce , al direttore di gara, come se lui non fosse capace di sereni giudizi, l'ammonizione o l'espulsione di una altro giocatore , è a sua volta passibile della stessa penalità.
Visto l'impegno che ci ho messo nell'impostare questo 3d e cercare di renderlo davvero completo e ben " Lucidato" e a scanso di equivoci,come è mio costume vista la passione che ci metto nel fare e visti i risultati, debbo rilevare, che ogni impegno è risultato vano, mi servirà per il futuro.
Andiamo avanti
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)