Vengo anch'io da li Sandor...e dal lontano 2001 ho vissuto e letto quasi tutti e tutto e vissuto una delle mie più dolorose esperienze, ma queta è un'altra storia.
quest 3d , Sandor, che a prima vista sembra gogliardico, in realtà lo trovo pericoloso per la sua potenzialità di innescare frizioni fra i protagonisti citati.
Non ne vedo lo scopo se non quello oramai stantio e pericoloso-per assistere a gare per aggiudicarsi il posto di primo della classe,e urla fra tifosi da curva sud dello stadio (tipico del fol)
con le evidenti conseguenze di sfiancare i preziosi protagonisti citati che già sono sotto pressione per postare le loro complesse operatività, magari anche contro il proprio interesse..
La mia è solo una femminile intuizioni da veterana di forum di finanza.
nient'altro.
ciao Sandor e buona settimana
Interessante, peccato che hai postato, ma mi son girato e non ti ho più vista, sarà per un altra volta, magari conversando cercando di capirci, è cosi bello far capire e trasmettere le proprie sensazioni i propri convincimenti, che poi quando vengono travisati, ti senti un pò svuotato, succede a tutti lo so, oggi è successo a me in questo 3d, ma non è nemmeno la prima volta, il mezzo è tanto bello, romantico rispetto alla diretta freddeza di Skipe e similari, ma per certe cose cosi complicato.
In primis diciamo, che non so dove si può intravedere l'essenza del 3d come goliardica, in secondis se mi relazioni di probabili frizioni che avrei innescato tra i protagonisti, di che protagonisti staremmo parlando? In tutto il papiro del primo post di questo thread si fanno diretti riferimenti a soli due " TIZI" , Matteo,che non può aver frizioni con nessuno per il semplice motivo che , te lo dico senza mezzi termini, non si caga nessuno, posta la sua operatività con i suoi GAIN-loss in tempo reale o in anticipo e basta,STOP, ora da un pò di tempo interagisce un pò di più, ci sembra più vicino , è il protagonista assoluto di cui si cercava l'intervento, ma che ahimè , finora non vi è stato e Treno, di cui ho fatto riferimento alla sua dote di grande analista, commenta i suoi post ( logicamente tecnicamente) ma per i NIUBBI il 99% dei contatti, o vedi tu la percentuale esatta, in maniera enigmatica, per i NIUBBI intendo, ma trovi delle ingenti incongruetà in questo, frizioni tra protagonisti?
La constatazione dei fatti non è un offesa per nessuno, lo ha ripetuto anche il nostro BOSS , uno , Matteo, operatività secca e diretta , altri più metodica e per i più "Astratta", ma sempre sottolineata da ampi studi e tecniche , l'ho detto io per primo, leggi bene il post, non mi vorrai castrare delle constatazioni, dovrò pur motivare perchè fra mille " Lui più di altri" , per me, per me , ma il thread è mio, altri parlassero di chi vogliono e chiedessero approfondimenti a chi vogliono.
Bho! Dovrò migiorare in comunicativa.
Se vuoi interagire , io non ho nulla da nascondere intelletualmente parlando posso replicare su ogni tua richiesta di chiarimento.
Ma le tue 2 righe precedenti di sintesi sono davvero la base base di ogni rapporto umano sebbene virtuale " Chiudete il 3d e bannate il relatore" è forte, spietata come sintesi, deve averti fatto male , averti colpito negativamente , spero sia cosi e me ne duole, perchè se non fosse cosi, sarebbe davvero ingiusto.
Sei una donna, non lo sapevo, non ti ho mai letto, lo giuro, o fore nonricordo, anzi sicuramente la seconda delle ipotesi, comunque non abbiamo mai interagito, questo si, ma tu invece mi hai mai letto?
Io posto sui Thread di Filo e di Matteo., da poco poco, fore non mi hai l etto prima, non ti sei persa niente tranquilla , non sono l'oracolo dela borsa, forse di altro, ma lasciamo perdere.
Sei totalmente fuori bersaglio, come era evidente che fosse.
Argema ha sintetizzato il senso del Thread, tutto il resto sono difese immunitarie di cui l'organismo potrebbe benissimo fare a meno, non il tuo, beninteso ( ci vuole poco a trasalire) ma l'organismo del sistema.
Lungi da me inquinare le cellule e modificarne lo status o mettermi contro qualcuno.
Se lo si fa pur non volendolo , allora dimmi tu.
Tu mi parli di sfiancare qualcuno, ma perchè non mi hai chiesto se fosse stata mia intenzione farlo? Prima di cassare senza mezzi termini, non lo hai fatto, non mi piace il modo che han molti di sintetizzare negativamente in 2 righe gli interventi di altri.
Io voglio capire la metodica di un " TIZIO" e non ho altri mezzi per farlo se non aprire un thread di approfondimento, questo è il senso di tutto e poi nel week end , dai...
Certo speravo che gli interventi fossero più costruttivi, che magari intervenisse il diretto interessato, non è facile farsi capire scrivendo un testo, non dovrebbe essere nemmeno cosi facile però per altri fare elucubrazioni su eventuali sfiancamenti di non ben identificati soggetti.
Quindi ci resta solo " Entro short , entro long, sono flat"
Che fa il dax, che fa l'spmib"
L'approfondimento non esiste?
Credi che Matteo si sia risentito?
Lui è il mio protagonista....E' un mefistofelico.
Si guarda bene lui dal......Ti possino.
Se il tenore di questo 3d non l'ha scosso, amici miei , rinunciate, al massimo quello che avete ottenuto ora è il massimo che potrete avere , scherzo eh? Nessuno pretende , ci mancherebbe , perchè chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Qui siamo su I.O. è tutta un altra cosa, qui si può comunicare Samir, se davvero o si vuol fare, se tentano di screditarti, ne puoi uscire, con le tue forze.
Serve solo onestà intellettuale.
Cercare di capire, interrogare qualcuno, non ironizzare a casaccio e screditare per farlo cosi senza ragione, critica costruttiva .
A Matteo gliene ho fatte di critiche costruttive, ma la mia buona fede il ragazzo in questione la conosce bene e mi risponde a tono, con parsimonia si, ha la dote della sintesi anche lui, ora alcune sue ultime operazioni cominciano ad impressionarmi e proprio non ce l'ho fatta a non cercare di espormi per capire meglio, lo rifarei e a beneficiarne non sarebbe solo lo scrivente, ma tutti coloro che lurcando o partecipando otterrebbero magari un informazione importante in più, per capire, per riflettere, servirebbe anche ad altri trader per far combaciare i loro sistemi .
Va bene cosi, va bene cosi.
Andiamo avanti Samir, oltre ale gambe c'è di più, oltre ai soldi della borsa c'è di più, oltre al nostro Ego ci sono gli Ego degli altri, conviviamo sereni e non ci ostacoliamo per la gioia di farlo.
Quando leggerei un mio altro post, cerca di ricordarti queste parole.
Non è mia intenzione ostacolare nessuno, neanche non volendolo.
L'intervento diretto di Matteo , che io auspicavo, avrebbe portato la discussione verso altri lidi, ma la sua ermeticità sta diventando proverbiale, ma almeno io ci ho provato.
Va bene cosi , giuro che dalla settimana entrante, essendo io un "Modesto" investitore che poi alla fine, ma non solo, è bene ricordarlo che i soldi non sono tutto, bada anche a far quattrini pigiando sulle piattaforme di trading, di questi papiri non ne vedrete più e tornerò a sintetizzare quanto più potrò, sono prolisso perchè mi appassiono alle cose, anche magari a cose banali che per altri sono tempo sprecato, i cerco di dare un po di me.
Non starei qu alle 2:30 di notte se comunicare con voi non mi appassioni, ok domani è festa.
Portatemi ovunque, il mio pensiero è duttile, ha calcato numerosi campi di battaglia, se posso combatterò al fianco di ognuno, contro il buio del pregiudizio, nemico della convivenza tra gli uomini.
Saluti e baci da Frosinone.