LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (2 lettori)

c.f.i.

Banned
Ciao ragazzi..thread nuovo? :D
Vi leggo volentieri, io di solito trado quello in leva, più che altro per coprirmi il lev che ho in carico dal 2011..
preferisco però intraday, il delta nav è un calcio nelle palle..in bocca al lupo per lo short..:prr:

scusa ma che dici quali sanzioni?
intraday difficile lo facciamo noi noi siamo investitori non trader.non so se pacu o altri fanno trading.
brutto segno se lo hai in carico dal 2011 :D
noi siamo andati short ultimamente dopo esser stati long e aver incassato .nonostante il delta nav in dicembre abbiamo fatto un buon gain
ora vediamo che succede con questo short
per noi il mib ha vita lunga
aiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooo'
 

tommy68

Banned
scusa ma che dici quali sanzioni?
intraday difficile lo facciamo noi noi siamo investitori non trader.non so se pacu o altri fanno trading.
brutto segno se lo hai in carico dal 2011 :D
noi siamo andati short ultimamente dopo esser stati long e aver incassato .nonostante il delta nav in dicembre abbiamo fatto un buon gain
ora vediamo che succede con questo short
per noi il mib ha vita lunga
aiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooo'
Si si ho corretto infatti..;)
e dove vuoi investire ...sul bearmib? è come l'xbear..svaluta peggio di una porsche cayenne :D e non dà dvd..
il lev ce l'ho in carico a 9,70..mi ci sono affezionato ormai..:ghh:
il delta nav ti rode i gain e poi te li rende in minus...vabbuò..:D
 
Ultima modifica:

c.f.i.

Banned
Si si ho corretto infatti..;)
e dove vuoi investire ...sul bearmib? è come l'xbear..svaluta peggio di una porsche cayenne :D e non dà dvd..
il lev ce l'ho in carico a 9,70..mi ci sono affezionato ormai..:ghh:
il delta nav ti rode i gain e poi te li rende in minus...vabbuò..:D

me ne fotto del delta nav se gaino rischiando poco ho pagato a dicembre 56 euro di delta nava guadagnato 600 ho sempre guadagnato 544 euro rischiando molto poco tantola direzionalita' non si prende spesso preferisco aspettare e pagare il delta nav che rischiare o chiudere in loss intraday
 

tommy68

Banned
me ne fotto del delta nav se gaino rischiando poco ho pagato a dicembre 56 euro di delta nava guadagnato 600 ho sempre guadagnato 544 euro rischiando molto poco tantola direzionalita' non si prende spesso preferisco aspettare e pagare il delta nav che rischiare o chiudere in loss intraday
Si capisco..beh poi dipende anche dalle quantità..dal tipo di importo che si vuole ottenere..etc etc..:)
In ogni caso siamo sui minimi per entrambi questi etf..una puntatina ci sta tutta...se rientro lo posto qui..Saluti ;)
 

il carcarlo

only etf
Ciao ragazzi..thread nuovo? :D
Vi leggo volentieri, io di solito trado quello in leva, più che altro per coprirmi il lev che ho in carico dal 2011..
preferisco però intraday, il delta nav è un calcio nelle palle..in bocca al lupo per lo short..:prr:

non e' il treddo nuovo e' che di la' hanno cacciato cfi e per solidarieta' ci siamo trasferiti tutti qua'....:D

cmq come dicevo carcarbar o carcartroiaio cambia solo il nome, mentre la sostanza e' la stessa....:D

a proposito mib in recupero mannaggia.....
 

il carcarlo

only etf
Flash Usa: la produzione industriale cresce oltre le stime












La Federal Reserve ha reso noto che nel mese di dicembre la produzione industriale ha evidenziato una variazione positiva dello 0,3%, in frenata rispetto al dato di novembre che è stato rivisto al ribasso da +1,1% a +1%. L’indicazione odierna si è rivelata migliore delle previsioni degli analisti che si erano preparati ad un incremento dello 0,2%. A dicembre la capacità di utilizzo degli impianti è stata pari al 78,8%, in rialzo rispetto alla lettura di novembre che è stata rivisitata verso l’alto dal 78,4% al 78,7%. Le (Parigi: FR0000072399 - notizie) stime degli analisti erano per un dato pari al 78,5%.
 

il carcarlo

only etf
io non capisco una cosa.......

l' economia pian piano riprende , pero' le riserve di benza e distillati salgono....

sara' che tutti vanno a piedi???

se io ho delle entrate spendero' di piu' anche in benza dico io.....

mah...qualcosa non quadra.....:-?:-?
 

tommy68

Banned
non e' il treddo nuovo e' che di la' hanno cacciato cfi e per solidarieta' ci siamo trasferiti tutti qua'....:D

cmq come dicevo carcarbar o carcartroiaio cambia solo il nome, mentre la sostanza e' la stessa....:D

a proposito mib in recupero mannaggia.....
bello il tuo avatar......:D
ok adesso è tutto chiaro..:up:
cacciato?..cattivoni...:D
grazie, si la mia ragazza è molto carina...:eeh:
 

Users who are viewing this thread

Alto