LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (3 lettori)

c.f.i.

Banned
il mercato ignora gli utili di sto colosso bancario, ma visto che fanno tanto con carte di credito/mutui e prestiti, forse il nostro mercato sconta:

1 che le nostre banche a parte il regalo btp/copertura chiappe bce non hanno piu' nulla, visto che non erogano piu' ne prestiti alle imprese/mutui...

2 forse il mercato non crede ciecamente agli utili bancari, visto anche il recente passato e la fama di famosi taroccatori....:rolleyes:

aggiungi meno risparmio ,fuga di capitali all estero non ce piu' trippa per gatti e aumento insoluti
 

il carcarlo

only etf
aggiungi meno risparmio ,fuga di capitali all estero non ce piu' trippa per gatti e aumento insoluti

ma l hai visto l' articolo in prima pagina di WSI???

peccato sia solo per chi e' abbonato....:(

Wall Street Italia: notizie di economia, finanza, borsa, mercato, euro e petrolio

Ecco perché l'indice Ftse Mib è destinato a perdere il 50%

GRAFICI | Il titolo è provocatorio ma la realtà potrebbe essere proprio questa: un'area fungerà da soglia spartiacque tra crescita oppure discesa nei prossimi anni. L'analisi per i gestori. 3 Commenti

Tag: trading, Ftse Mib, analisi tecnica, Borsa Milano
 

il carcarlo

only etf
ma l hai visto l' articolo in prima pagina di WSI???

peccato sia solo per chi e' abbonato....:(

Wall Street Italia: notizie di economia, finanza, borsa, mercato, euro e petrolio

Ecco perché l'indice Ftse Mib è destinato a perdere il 50%

GRAFICI | Il titolo è provocatorio ma la realtà potrebbe essere proprio questa: un'area fungerà da soglia spartiacque tra crescita oppure discesa nei prossimi anni. L'analisi per i gestori. 3 Commenti

Tag: trading, Ftse Mib, analisi tecnica, Borsa Milano

sinceramente sto rialzo farlocco forzato mi pare sempre piu' una bella imboscata altro che....:rolleyes:

IMHO
 

il carcarlo

only etf
BORSA: Ftse Mib -1,43%, stabile dopo conti banche Usa MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib tratta in calo dell'1,43% a 17202 punti senza reagire ai conti trimestrali di Jp Morgan e Morgan Stanley.
"Gia' lunedi' scorso l'indice italiano aveva dato segnali di inversione. Salvo sorprese, mi aspetto che questa fase di correzione, piu' o meno importante, continui almeno fino alla fine di febbraio, cioe' quando dagli Usa arrivera' la soluzione del tetto del debito", ha detto un gestore contattato da MF-Dowjones.
L'azione peggiore del paniere principale di piazza Affari e' Mediaset (-4,26% a 1,75 euro) in scia al downgrade da parte di Jp Morgan a neutral da overweight con contestuale conferma del target price a 2,20 euro.
Continuano le vendite sulle banche. B.Popolare -3,66%, Intesa Sanpaolo -3,34%, Unicredit -3,29%, Mediobanca -3,22%, Ubi B. -2,94%, B.Mps -2,53%, B.P.Milano -2,32% e B.P.E.Romagna -2,26%.
In rosso pure Fiat che perde il 3,05% e A2A il 3,03%.
In luce Tod's che guadagna il 2,11%. BofA- ML ha alzato il rating sul titolo da underperform a buy, con target price che sale da 68 a 110 euro mentre gli analisti di Mediobanca hanno aumentato il prezzo obiettivo da 86 a 101,7 euro, confermando il rating neutral.
B.Unicem e' in progresso dello 0,97%, Terna dello 0,72% e Atlantia dello 0,6%.
Sul resto del listino Iren perde il 4%. fcm
(END) Dow Jones Newswires
January 16, 2013 08:20 ET (13:20 GMT)
 

BLACK JACK

Forumer attivo
era un modo di dire hai fatto una perfetta analisi del momento e son d accordo con te.sei esposto solo su obbligazioni sei liquido?o mantieni i btp come hai detto l altra volta se non sbaglio?
Anche io super liquido......ma mi sembra che in giro...da molto nn ci sia niente....penso che con questo andazzo...si andra' fino a dopo le elezioni
 

Users who are viewing this thread

Alto