LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (3 lettori)

c.f.i.

Banned
immagino tu debba avere uno stantuffo fuori del normale per tenere banco con una cosi'.....:D
magari potresti quotarlo sul MTA...:D magari lo shortiamo pure.....:lol::lol:


e' sardo roba buona :D

cacciato?no bannato per 7 gg e una delle motivazioni e' vilipendio alla lingua italiana :D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:.dice carca in base all'art. 12344889999999 della costituzione italiana :D
azz se avevo venduto i miei 188 xbear e me li ricompravo facevo giornata
 

tommy68

Banned
se vedi quello di skype ancora meglio forse qui lo han censurato :lol::D:lol::lol::lol::lol::up:
:D lo posto qui? :lol:

immagino tu debba avere uno stantuffo fuori del normale per tenere banco con una cosi'.....:D
magari potresti quotarlo sul MTA...:D magari lo shortiamo pure.....:lol::lol:
:lol::lol:
io ho fatto una scelta matura, niente bionde supermaggiorate, ho scelto una donna dei miei luoghi, io sardo sono, donna sarda ho..:D
mai cazzata fu più grande..sono tutte incazzate in sardegna..sarà un virus..? :-D
buon proseguimento ragazzi...riprendo a lavorare senno' dall'Italia mai riusciro' a scappare..;)
 

il carcarlo

only etf
:D lo posto qui? :lol:


:lol::lol:
io ho fatto una scelta matura, niente bionde supermaggiorate, ho scelto una donna dei miei luoghi, io sardo sono, donna sarda ho..:D
mai cazzata fu più grande..sono tutte incazzate in sardegna..sarà un virus..? :-D
buon proseguimento ragazzi...riprendo a lavorare senno' dall'Italia mai riusciro' a scappare..;)

ah allora sei un altro di quelli che vogliono alzare i tacchi da fallitalia......
gia' mi sono trovato qua' zio cfi...poi magari ritrovo qua' pure te....:D
 

luzzogno

Forumer storico
e' sardo roba buona :D

cacciato?no bannato per 7 gg e una delle motivazioni e' vilipendio alla lingua italiana :D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:.dice carca in base all'art. 12344889999999 della costituzione italiana :D
azz se avevo venduto i miei 188 xbear e me li ricompravo facevo giornata
Ciao CIF (Ammoniacal)arrivato in brazil montato la testa ti hai.Volevi far sapere a TT dove eri arrivato:bow::bow::bow:
Digli al CalcaCalconeBeeeelCarcarlo che l'art.è 6969696969.
Sento che sei in compagnia di 188 beoni,mi raccomando non sbronzarti troppo nei festeggiamenti.

M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nel parlamentoe sarà un vero piacere
 

il carcarlo

only etf
Ciao CIF (Ammoniacal)arrivato in brazil montato la testa ti hai.Volevi far sapere a TT dove eri arrivato:bow::bow::bow:
Digli al CalcaCalconeBeeeelCarcarlo che l'art.è 6969696969.
Sento che sei in compagnia di 188 beoni,mi raccomando non sbronzarti troppo nei festeggiamenti.

M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nel parlamentoe sarà un vero piacere

si vede che di materia legale non ne capisci una mazza.....

quello e' l' articolo di legge che permette l' apertura delle case chiuse.....:D
 

c.f.i.

Banned
5 stelle ci saremo anche noi.sara' un piacere

Ciao CIF (Ammoniacal)arrivato in brazil montato la testa ti hai.Volevi far sapere a TT dove eri arrivato:bow::bow::bow:
Digli al CalcaCalconeBeeeelCarcarlo che l'art.è 6969696969.
Sento che sei in compagnia di 188 beoni,mi raccomando non sbronzarti troppo nei festeggiamenti.

M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nel parlamentoe sarà un vero piacere

188 son gli etf che devo vendere il primo lotto
 

dariomilano

novellino
Seven Americans Among Hostages Captured In Algeria In Retaliation Over French Mali Incursion

edit:
Armed fighters claiming to come from Mali have killed a Briton and a French national, and kidnapped a group of foreign workers in a raid near a southern Algerian gas field, officials say.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto