LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (1 Viewer)

il carcarlo

only etf
evvai con l' imu...


Costruzioni: Istat, a novembre produzione -3,4% m/m (-17,9% a/a) ROMA (MF-DJ)--A novembre l'indice destagionalizzato della produzione nelle costruzioni e' diminuito, rispetto a ottobre 2012, del 3,4%. Lo rileva l'Istat spiegando che nella media del trimestre settembre-novembre l'indice ha registrato una flessione del 5,3 % rispetto al trimestre precedente.
L'indice corretto per gli effetti di calendario a novembre 2012 e' diminuito in termini tendenziali del 17,9 (i giorni lavorativi sono stati 21 come a novembre 2011). Nella media dei primi undici mesi dell'anno la produzione si e' ridotta del 14,1% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. A novembre 2012 l'indice grezzo ha segnato un calo tendenziale del 17,9% rispetto allo stesso mese del 2011. Nella media dei primi undici mesi dell'anno la produzione e' diminuita del 13,5% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. liv
(END) Dow Jones Newswires
January 17, 2013 04:32 ET (09:32 GMT)
 

luzzogno

Forumer storico
per me ha le visioni :D
:ciao::ciao:belli,bekki&brutti
Ciao CIF(ammoniacal)no no quello si è fumato il sachetto del folletto:D:D
Si salicchia anche oggi almeno fino adessonon capisco + niente
se il 6,5 arriva a 120 vendo tt,e vi salutooooo.

M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nel parlamento sarà un vero piacere lo apriremo come un tonno:D
 

il carcarlo

only etf
:ciao::ciao:belli,bekki&brutti
Ciao CIF(ammoniacal)no no quello si è fumato il sachetto del folletto:D:D
Si salicchia anche oggi almeno fino adessonon capisco + niente
se il 6,5 arriva a 120 vendo tt,e vi salutooooo.

M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nel parlamento sarà un vero piacere lo apriremo come un tonno:D

pure io non riesco a darmi delle spiegazioni valide.....

intanto la bce denuncia che a causa della bagarre politica i capitali fuggono all' estero....:eek::eek::eek:

ma se borsa e bond solo salgono....:rolleyes::rolleyes:

vabbe' va'..vada come vada tanto......bersani...il bassotto......bersani+monti il nano+lega+forse monti...grillo arretra....mah

sara' solo puro caos ....
 

il carcarlo

only etf
CRISI: Tremonti, servira' manovra correttiva da 14 mld ROMA (MF-DJ)--"Il bilancio non mi sembra proprio cosi' a posto, il prossimo Governo dovra' fare entro l'estate una manovra da 14 miliardi. In se' la cifra non e' grande, ma siccome viene dopo tante altre, e' difficilissimo". Lo afferma l'ex ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, a Rtl 102.5.
"Lo stesso Bersani dice che c'e' la polvere sotto il tappeto - prosegue -, non e' sotto il tappeto, lo sanno tutti".
red/gug
(END) Dow Jones Newswires
January 17, 2013 04:50 ET (09:50 GMT)
 

c.f.i.

Banned
:ciao::ciao:belli,bekki&brutti
Ciao CIF(ammoniacal)no no quello si è fumato il sachetto del folletto:D:D
Si salicchia anche oggi almeno fino adessonon capisco + niente
se il 6,5 arriva a 120 vendo tt,e vi salutooooo.

M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nel parlamento sarà un vero piacere lo apriremo come un tonno:D

ho aperto unthread sull etfs sull oro che abbiamo fai qualche intervento anche li io ho 44 pezzi a pmc 122,2 circa
 

c.f.i.

Banned
pure io non riesco a darmi delle spiegazioni valide.....

intanto la bce denuncia che a causa della bagarre politica i capitali fuggono all' estero....:eek::eek::eek:

ma se borsa e bond solo salgono....:rolleyes::rolleyes:

vabbe' va'..vada come vada tanto......bersani...il bassotto......bersani+monti il nano+lega+forse monti...grillo arretra....mah

sara' solo puro caos ....

oggi grillo a teramo confido in lui :D
 

c.f.i.

Banned
CRISI: Tremonti, servira' manovra correttiva da 14 mld ROMA (MF-DJ)--"Il bilancio non mi sembra proprio cosi' a posto, il prossimo Governo dovra' fare entro l'estate una manovra da 14 miliardi. In se' la cifra non e' grande, ma siccome viene dopo tante altre, e' difficilissimo". Lo afferma l'ex ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, a Rtl 102.5.
"Lo stesso Bersani dice che c'e' la polvere sotto il tappeto - prosegue -, non e' sotto il tappeto, lo sanno tutti".
red/gug
(END) Dow Jones Newswires
January 17, 2013 04:50 ET (09:50 GMT)

basterebbe tagliare i costi della politica o il fondo per i politici che dopo un anno non trovano il lavoro per 134 mld di euro approvato due settimane fa e invece pagano sempre gli stessi.contento di essere andato in brasile se mi mandano qualcosa li mando a cagare in portoghese.carca occhio al redditometro ti contano pure i peli del ciul.:D
hai le ricevute del 2009 dei tagliandi della macchina,degli anticoncezionali,della carta igienica ecc ecc?roba da pazzi.intanto il nostro short bear staziona su 37 37,1 azz l avessi venduto.vedi cosa vuol dire vendere incassare e non pentirsi mai e essere avidi?
 

c.f.i.

Banned
pure io non riesco a darmi delle spiegazioni valide.....

intanto la bce denuncia che a causa della bagarre politica i capitali fuggono all' estero....:eek::eek::eek:

ma se borsa e bond solo salgono....:rolleyes::rolleyes:

vabbe' va'..vada come vada tanto......bersani...il bassotto......bersani+monti il nano+lega+forse monti...grillo arretra....mah

sara' solo puro caos ....

la spiegazione e' una sola stan gonfiando il mercato in modo che se si avvicina berlusconi crolla e la colpa e' sua e stan speculando al rialzo,tieni presente chi e' mario monti e la goldman sachs e' dalla parte sua con le agenzie di rating americane e le grosse societa' di fondi e banche.
 

Users who are viewing this thread

Alto