LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (1 Viewer)

dottluca

pesca un numero..isin
Ola carca, ho chiuso lo short sulle ENEL, purtroppo un po' in anticipo perchè non mi aspettavo oltre il -2% cmq è andata, se mi facessero la cortesia ora di tornare a 3,30 sul nulla ci riprovo,
 

c.f.i.

Banned
:ciao::ciao:belli,bekki&brutti
messo in vendita 250 pz del gold a 124 e se arriva tanti saluti,vediamo poi stassera se mi servono.

M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nel parlamento sarà un vero piacere,e lo apriremo come un tonno

io non li mollo prima di 125,65 gia' una volta mi ha fregato ed e' schizzato a 135 tengo
 

il carcarlo

only etf
appunto che mi pento di non aver incrementato per uno 0,015 :rolleyes:

se i listini vanno giu', figura piu' figura meno e' lo stesso.....

quando girera' il trend avra' poca importanza....

la prima regola dice compra basso e vendi alto.......

piu' bassi di cosi'.....siamo ai minimi degli ultimi 5 anni........

se in 5 anni l' economia mondiale e' arretrata avendo le condizioni di crescita, non vorrai mica che proprio ora si salga???

tutti gli indicatori economici cominciano a darmi ragione........

a volte (troppe:D) dimentico che sono un investitore e non un trader.....;)

come dici tu.......calma e sangue freddo......;)
 

il carcarlo

only etf
Ola carca, ho chiuso lo short sulle ENEL, purtroppo un po' in anticipo perchè non mi aspettavo oltre il -2% cmq è andata, se mi facessero la cortesia ora di tornare a 3,30 sul nulla ci riprovo,

per me enel e' solo il primo dei segnali.....;)

raga i consumi sono alla base della ripartenza dell' indotto economico....

se le banche non prestano e non erogano mutui, la tendenza e' sprofondare.....

il pil non si fa' con la finanza creativa, o si puo' anche fare ma non durera' molto......

fin da piccolo mi hanno insegnato che le bugie hanno le gambe corte....:D;)
 

c.f.i.

Banned
per me enel e' solo il primo dei segnali.....;)

raga i consumi sono alla base della ripartenza dell' indotto economico....

se le banche non prestano e non erogano mutui, la tendenza e' sprofondare.....

il pil non si fa' con la finanza creativa, o si puo' anche fare ma non durera' molto......

fin da piccolo mi hanno insegnato che le bugie hanno le gambe corte....:D;)

infatti mercati drogati
 

c.f.i.

Banned
se i listini vanno giu', figura piu' figura meno e' lo stesso.....

quando girera' il trend avra' poca importanza....

la prima regola dice compra basso e vendi alto.......

piu' bassi di cosi'.....siamo ai minimi degli ultimi 5 anni........

se in 5 anni l' economia mondiale e' arretrata avendo le condizioni di crescita, non vorrai mica che proprio ora si salga???

tutti gli indicatori economici cominciano a darmi ragione........

a volte (troppe:D) dimentico che sono un investitore e non un trader.....;)

come dici tu.......calma e sangue freddo......;)

tieni presente che quasi tutti gli indici sono ai massimi degli ultimi 5 anni
e' chiaro che i rialzi son effetto di speculazioni rialziste che presto finiranno
 

il carcarlo

only etf
sei diventato piu' ribasista di me :D

si ma a parte l' analisi "at momentum" .......
ma che prospettive ci sono per l' italia???

se il mercato analizzasse le varie ipotesi, concorderebbe non credi????

se va al potere bersani+monti, sarebbero tasse+tagli alla spesa pubblica usando come scusa: ce lo chiedono i mercati...ce lo chiede l' europa......quindi recessione..........

se va al potere il berlu....ti fa il ponte sullo stretto aumentando i debiti che poi dovranno essere ripagati ritartassando ancor di piu' i c/c dei cittadini...anche in questo caso calerebbero i consumi e quindi il pil.....

probabilmente qua' ancora non si e' capito che con un fardello di 2020 miliardi di debito, non si va' da nessuna parte, anche perche' le bocche parassitarie continuano a pappare con lo stesso ritmo di prima....

in qualsiasi azienda che ha i conti in rosso ci son 2 maniere per migliorare le cose:

o aumenti l' utile (non sempre possibile, specie quando gli altri sono piu' competitivi di te) , cosa cmq difficile in un' economia in recessione...

oppure tagli rasoterra gli sperperi e per sperperi intendo tagli alla politica dal presidente della repubblica/magistratura fino al sindaco della piu' piccola citta' d' italia.....

solo allora si potranno chiedere sacrifici ai cittadini....

un buon manager arriva al lavoro sempre prima degli altri e deve dare il buon esempio...;)

senza queste regole ferree siamo destinati ad andare a picco.......

purtroppo si crede che le cose si risolvano sempre con la finanza creativa.....:rolleyes::rolleyes:
 

il carcarlo

only etf
Ola carca, ho chiuso lo short sulle ENEL, purtroppo un po' in anticipo perchè non mi aspettavo oltre il -2% cmq è andata, se mi facessero la cortesia ora di tornare a 3,30 sul nulla ci riprovo,

certo che devi essere inkazzato nero...:D

dopo aver venduto avresti fatto un +2% e rotti...:D

ma la vita e' cosi'.....;) quasi mai si vince....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto