LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (1 Viewer)

c.f.i.

Banned
non ha tutti i torti, anche se sa benissimo che In Italia mai passerà una legge del genere.
Per la cronaca la Germania ha incassato 4 mld di euro dalla prostituzione..;)
sull'xbear ci siamo quasi..penso che andrò over nel fine settimana...
male che vada metto lo stop lunedì se partiamo di nuovo rompendo la resistenza del mib..
oggi siete indiavolati con la tastiera...:D

ma sta resistenza a quanto sta a 17590 o 17700.o son due resistenze?per me non le viola e si va al ribasso e il nostro short vola
 

dottluca

pesca un numero..isin
shortare sulle azioni troppopericoloso per i miei gusti meglio farlo su un indice tipo il mib come stiamo facendo io e carca
benvenuto nel nostro thread.quando mi sbannano di la puoi venirci a visitare anche nel carcabar dove si puo' parlare di tutto tranne che di politica,parlare in italiano corretto per non essere bannati per vilipendio alla lingua italiana :D,epoi non ricordo (dopo questo ban ho la fedina penale sporca son recidivo chissa' se mi potro' reiscrivere se voglio all albo dei promotori).ci voglion doti morali e materiali fedina penale pulita ecc ecc :D

Non passo spesso, ma un saluto al buon vecchio carca conosciuto ai tempi dell'incastro sul 41i su FOL è d'obbligo.
 

c.f.i.

Banned
Non passo spesso, ma un saluto al buon vecchio carca conosciuto ai tempi dell'incastro sul 41i su FOL è d'obbligo.

a me sul fol mi han bannato a vita per disturbo alla moderazione
segnalavo il tuttologo che detta legge.
ma fa nulla si sa in italia si sta sotto kgb
anche qui
bannato dalla sezione obbligazioni
per vilipendio alla lingua italiana (peggio del vilipendio alla costituzione sara? :rolleyes:)
off topic
politica perche' ho detto del movimento 5 stelle di beppe grillo
vuol dire che se mi bannano scrivero' solo su fb li e' in forte aumento il movimento e tanti lo votano
short a 36,85
 

il carcarlo

only etf
Non passo spesso, ma un saluto al buon vecchio carca conosciuto ai tempi dell'incastro sul 41i su FOL è d'obbligo.

il 41...pecoraccia storica.......

-32k di picco...... che vergate raga......
i senegalesi erano di casa :D
mi ricordo che il piazzale vicino casa mia era diventato un parcheggio di autobus talmente grande da sembrare la stazione degli autobus di milano....:lol::lol:

per fortuna pecoraccie virtuali, perche' senno' sarei talmente sgangherato che non riuscirei nemmeno a camminare....:D

intanto tornando a noi ci sono news che danno in aumento la sofferenza delle banche spagnole....;)
 

il carcarlo

only etf
a me sul fol mi han bannato a vita per disturbo alla moderazione
segnalavo il tuttologo che detta legge.
ma fa nulla si sa in italia si sta sotto kgb
anche qui
bannato dalla sezione obbligazioni
per vilipendio alla lingua italiana (peggio del vilipendio alla costituzione sara? :rolleyes:)
off topic
politica perche' ho detto del movimento 5 stelle di beppe grillo
vuol dire che se mi bannano scrivero' solo su fb li e' in forte aumento il movimento e tanti lo votano
short a 36,85
un giorno mi dirai chi e' sto tuttologo...io ancora non l' ho capito...
 

c.f.i.

Banned
Azz! manco Salvini conosci???:D

E te credo che voti Grillo.... conosci solo lui!!!:D:D:lol:

Ciao raga, fate i bravi!!!;)

e paga si vedrai se puta caso fan alleanza monti casini bersani ecc ecc ti fanno lavorare sabato domenica e festivi per aumentare il pil e il sindaco di porto viro ti fa una statua :D
al valoroso scarlatti ligio al proprio dovere martire della moglie sulle enel green power :D
sostenitore dei conti deposito e delle terna :bow::bow::bow::bow::bow:
grande scarla a luglio se dio vuole e se torna carca sto raduno lo facciamo chi c e c e chi non c e si attacca.rigorosamente pesce
 

Users who are viewing this thread

Alto