LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (1 Viewer)

c.f.i.

Banned
si ma a parte l' analisi "at momentum" .......
ma che prospettive ci sono per l' italia???

se il mercato analizzasse le varie ipotesi, concorderebbe non credi????

se va al potere bersani+monti, sarebbero tasse+tagli alla spesa pubblica usando come scusa: ce lo chiedono i mercati...ce lo chiede l' europa......quindi recessione..........

se va al potere il berlu....ti fa il ponte sullo stretto aumentando i debiti che poi dovranno essere ripagati ritartassando ancor di piu' i c/c dei cittadini...anche in questo caso calerebbero i consumi e quindi il pil.....

probabilmente qua' ancora non si e' capito che con un fardello di 2020 miliardi di debito, non si va' da nessuna parte, anche perche' le bocche parassitarie continuano a pappare con lo stesso ritmo di prima....

in qualsiasi azienda che ha i conti in rosso ci son 2 maniere per migliorare le cose:

o aumenti l' utile (non sempre possibile, specie quando gli altri sono piu' competitivi di te) , cosa cmq difficile in un' economia in recessione...

oppure tagli rasoterra gli sperperi e per sperperi intendo tagli alla politica dal presidente della repubblica/magistratura fino al sindaco della piu' piccola citta' d' italia.....

solo allora si potranno chiedere sacrifici ai cittadini....

un buon manager arriva al lavoro sempre prima degli altri e deve dare il buon esempio...;)

senza queste regole ferree siamo destinati ad andare a picco.......

purtroppo si crede che le cose si risolvano sempre con la finanza creativa.....:rolleyes::rolleyes:

solo 5 stelle con i tagli alla politica ci puo' salvare e vedo sempre di piu' cheson in aumento vedrai che il 24 febbraio arriveranno al 30%.
fai finire lo tsunami tour le piazze son piene e la gente ascolta e concorda con beppe grillo
ha detto:redditometro?perche' ha comprato la carta igienica,tua mamma ti ha prestato i soldi,hai fatto un viaggio?
e tu politico dove hai messo i miei soldi e che ci hai fatto?
solo una politica seria di tagli alla politica e dei politici puo' portare a uno sviluppo e ripresa dell italia
come dici te questa politica di austerita' porta solo a recessione e fame
e ci ha portato sull orlo del lastrico
il nostro short i market maker lo han portato a 36,8
tra i tanti motivi per cui la borsa sale e' che oggi bisognava staccare 5000 assegni per pagare i market maker che garantiscono si la liquidita' dell etf ma speculano e guadagnano
 

c.f.i.

Banned
tra un po' arriveranno pure le nostre di trimestrali e li si capiranno tante cose....;)

per me non hanno mai contato nulla se non speculazioni son spesso taroccate
unicredit da un trimestre a un altro ha scoperto 12 mln di euro di passivo
se si va a fondo vedi poi chi si salva.
io guardo l indice e il momento di mercato e i movimenti
comunque 17590 non lo viola non so stamattina quanto ha fatto di preciso l indice ero a dormire e mi son stancato di alzarmi presto per sto etf
 

dottluca

pesca un numero..isin
certo che devi essere inkazzato nero...:D

dopo aver venduto avresti fatto un +2% e rotti...:D

ma la vita e' cosi'.....;) quasi mai si vince....;)

E' che avevo inserito il prezzo di uscita in anticipo a 3,144 dopo aver visto 3,194 di max poi a sovraperformato ( pensavo ad un effetto immediato del downgrade di ubs, e dato che ha aperto rossa ma non giù di botto mi sono regolato di conseguenza)
 

tommy68

Banned
non ha tutti i torti, anche se sa benissimo che In Italia mai passerà una legge del genere.
Per la cronaca la Germania ha incassato 4 mld di euro dalla prostituzione..;)
sull'xbear ci siamo quasi..penso che andrò over nel fine settimana...
male che vada metto lo stop lunedì se partiamo di nuovo rompendo la resistenza del mib..
oggi siete indiavolati con la tastiera...:D
 

c.f.i.

Banned
E' che avevo inserito il prezzo di uscita in anticipo a 3,144 dopo aver visto 3,194 di max poi a sovraperformato ( pensavo ad un effetto immediato del downgrade di ubs, e dato che ha aperto rossa ma non giù di botto mi sono regolato di conseguenza)

shortare sulle azioni troppopericoloso per i miei gusti meglio farlo su un indice tipo il mib come stiamo facendo io e carca
benvenuto nel nostro thread.quando mi sbannano di la puoi venirci a visitare anche nel carcabar dove si puo' parlare di tutto tranne che di politica,parlare in italiano corretto per non essere bannati per vilipendio alla lingua italiana :D,epoi non ricordo (dopo questo ban ho la fedina penale sporca son recidivo chissa' se mi potro' reiscrivere se voglio all albo dei promotori).ci voglion doti morali e materiali fedina penale pulita ecc ecc :D
 

il carcarlo

only etf
non ha tutti i torti, anche se sa benissimo che In Italia mai passerà una legge del genere.
Per la cronaca la Germania ha incassato 4 mld di euro dalla prostituzione..;)
sull'xbear ci siamo quasi..penso che andrò over nel fine settimana...
male che vada metto lo stop lunedì se partiamo di nuovo rompendo la resistenza del mib..
oggi siete indiavolati con la tastiera...:D

mah ..io penso che allo stato attuale sia dura sia short che long.....
gli indici pero' sono tirati e anche wally e' da tempo che non storna seriamente.....

per esperienza rialzi consistenti senza storni "salutari" portano ad altrettanti ribassi alla minima scorra.....

e di gas in pancia ve n' e' parecchio........

solo nella nostra piccola fallitalia, gli indicatori economici sono tutti negativi.......
e' comodo guardando a dicembre dire che siamo fuori dal peggio....
per me invece il peggio deve ancora venire....
il nuovo governo non so' se sara' forte, ma se anche lo fosse per "risanare" dovra' dare altre mazzate in testa alle nostre tasche tanto provate.....:(:(

ripeto...con la finanza creativa non si va' da nessuna parte....
 

c.f.i.

Banned
mah ..io penso che allo stato attuale sia dura sia short che long.....
gli indici pero' sono tirati e anche wally e' da tempo che non storna seriamente.....

per esperienza rialzi consistenti senza storni "salutari" portano ad altrettanti ribassi alla minima scorra.....

e di gas in pancia ve n' e' parecchio........

solo nella nostra piccola fallitalia, gli indicatori economici sono tutti negativi.......
e' comodo guardando a dicembre dire che siamo fuori dal peggio....
per me invece il peggio deve ancora venire....
il nuovo governo non so' se sara' forte, ma se anche lo fosse per "risanare" dovra' dare altre mazzate in testa alle nostre tasche tanto provate.....:(:(

ripeto...con la finanza creativa non si va' da nessuna parte....

spero che gli italiani aprano gli occhi e votino grillo altrimenti ci troveremo ridotti sul lastrico io son in brasile nauseato da questa gente.ma mi piange il cuore aver abbandonato il piu' bel paese del mondo che noi italiani abbiamo rovinato dando fiducia a gente che ha solo sperperato denaro pubblico,superpagata con tanti privilegi a discapito dei poveri cittadini che non arrivano a fine mese,dei tanti imprenditori tartassati dal fisco da equitalia ag entrate e finanza mentre dovremmo controllare chi veramente evade e non fa nulla dalla mattina alla sera o non dorme la notte per prendere in giro la gente il gg
 

Users who are viewing this thread

Alto