LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (6 lettori)

argotone

il diversificatore
Ciao Gennaro, visto che sei stato bannato ti passo a trovare qui pure io..come da tuoi consiglio hp fatto adesso primo ingresso sul bond di Chavez a 99.65 per 5000 bigliettoni. un saluto anche al carca
 

c.f.i.

Banned
Ciao Gennaro, visto che sei stato bannato ti passo a trovare qui pure io..come da tuoi consiglio hp fatto adesso primo ingresso sul bond di Chavez a 99.65 per 5000 bigliettoni. un saluto anche al carca

gli amici veri ci son sempre saluta di la sandraf,norby,montegrappa e gli altri.ce ne son tante di persone brave e simpatiche peccato che i moderatori faccian fare quel che vogliono al tuttologo e altri prepotenti e presuntuosi
un salutone caro
 

c.f.i.

Banned
Ciao Gennaro, visto che sei stato bannato ti passo a trovare qui pure io..come da tuoi consiglio hp fatto adesso primo ingresso sul bond di Chavez a 99.65 per 5000 bigliettoni. un saluto anche al carca

io non consiglio nessuno per carita' ho solo detto che ho 12k a quei livelli li
so di rischiare e ho comprato peggio di te
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
e paga si vedrai se puta caso fan alleanza monti casini bersani ecc ecc ti fanno lavorare sabato domenica e festivi per aumentare il pil e il sindaco di porto viro ti fa una statua :D
al valoroso scarlatti ligio al proprio dovere martire della moglie sulle enel green power :D
sostenitore dei conti deposito e delle terna :bow::bow::bow::bow::bow:
grande scarla a luglio se dio vuole e se torna carca sto raduno lo facciamo chi c e c e chi non c e si attacca.rigorosamente pesce


:lol::lol::lol:

Per me non c'è problema....... sempre se non sono io in Brasile a fare vacanze!!!:D

Stamattina ho parlato con un mio giovanissimo collega che fa anche il DJ nelle discoteche e mi ha detto che da quello che vede lui la f.a.i.g.a. e la musica non conoscono crisi e tirano alla grande!!!:D:up:

Ciao, io c'ho da lavorare non come voi!!!:lol::lol:
 

c.f.i.

Banned
:lol::lol::lol:

Per me non c'è problema....... sempre se non sono io in Brasile a fare vacanze!!!:D

Stamattina ho parlato con un mio giovanissimo collega che fa anche il DJ nelle discoteche e mi ha detto che da quello che vede lui la f.a.i.g.a. e la musica non conoscono crisi e tirano alla grande!!!:D:up:

Ciao, io c'ho da lavorare non come voi!!!:lol::lol:

infatti voglio fare il dj l insegnante di ballo e l animatore ma ho la moglie che mi blocca come te tua moglie sulle enel green power :wall::wall::wall::wall::wall::wall::D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

c.f.i.

Banned
elico mi ha risposto di la che con 16420 o 300 400 punti piu' in su si puo' chiudere un ciclo iniziato l 8 gennaio.mi aleggerisco un po' dai dai mib scendi su su :D
 

Users who are viewing this thread

Alto