LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (3 lettori)

c.f.i.

Banned
:lol::lol::lol:

Per me non c'è problema....... sempre se non sono io in Brasile a fare vacanze!!!:D

Stamattina ho parlato con un mio giovanissimo collega che fa anche il DJ nelle discoteche e mi ha detto che da quello che vede lui la f.a.i.g.a. e la musica non conoscono crisi e tirano alla grande!!!:D:up:

Ciao, io c'ho da lavorare non come voi!!!:lol::lol:

io lavoro e ti pare facile alzarsi la mattina alle 6 e stare al pc fino alle 15 e anche dopo per controllare grafici ,x bear venezuela ,oro,carcarlo,i ca ni,il mangiare,andare a correre al sole 30 gradi .che vita stressante :D
 

il carcarlo

only etf
io lavoro e ti pare facile alzarsi la mattina alle 6 e stare al pc fino alle 15 e anche dopo per controllare grafici ,x bear venezuela ,oro,carcarlo,i ca ni,il mangiare,andare a correre al sole 30 gradi .che vita stressante :D

finche' la moglie non si rompe le @@ lo puoi fare...:lol::lol:
almeno cerca di essere tranquillo dentro casa, altrimenti ti mettono a dormire nella cuccia del cane....:D

tra un po' imparerai anche a cucinare....e poi parlavi male di me...:D
 

il carcarlo

only etf
dai siamo lanciati verso quota 16420 abbi fiducia e non porta' sfiga toccati le boll e sii ottimista vedrai oggi al max lunedi si scende

guarda che io mi sono messo tranquillo...succeda quel che succeda io manco mi sposto di un millimetro.......

i traders non hanno pazienza ma io aspetto con pazienza lo storno......

ne riparleremo verso marzo/aprile.....;)

e se va a 36 medio ancora......tutto ha un limite...sopratutto il rialzo...:D
 

il carcarlo

only etf
Spagna: Le sofferenze delle banche continuano a crescere

spagna-le-sofferenze-delle-banche-continuano-a-crescere-thumb.jpg

La Spagna e le sue banche si trovano in una profonda crisi.Immagine: Shutterstock


Il tasso dei prestiti in sofferenza delle banche spagnole ha toccato a novembre un nuovo livello record. Lo ha comunicato oggi la Banca Centrale della Spagna. Il dato indica che il 11,38% dei prestiti erogati dalle banche era a novembre in sofferenza rispetto all'11,2% di ottobre. Si tratta del livello più alto dal 1962, ovvero da quando la Banca Centrale della Spagna ha iniziato ad elaborare questo dato. Prima dello scoppio della bolla immobiliare nel 2008 il tasso dei prestiti in sofferenza delle banche spagnole era inferiore all'1%.

Redazione Borsainside 12:28
 

c.f.i.

Banned
finche' la moglie non si rompe le @@ lo puoi fare...:lol::lol:
almeno cerca di essere tranquillo dentro casa, altrimenti ti mettono a dormire nella cuccia del cane....:D

tra un po' imparerai anche a cucinare....e poi parlavi male di me...:D

io so cucinare lavo i piatti e i bicchieri vado a fare la spesa aho so na persona seria.ora c e l aguerra perche io voglio andare a ballare al caribnho al compleanno un locale latino.i ci vado costi quel che costi anche da solo e' il mio compleanno
 

Users who are viewing this thread

Alto