LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (3 lettori)

tommy68

Banned
mah ..io penso che allo stato attuale sia dura sia short che long.....
gli indici pero' sono tirati e anche wally e' da tempo che non storna seriamente.....

per esperienza rialzi consistenti senza storni "salutari" portano ad altrettanti ribassi alla minima scorra.....

e di gas in pancia ve n' e' parecchio........

solo nella nostra piccola fallitalia, gli indicatori economici sono tutti negativi.......
e' comodo guardando a dicembre dire che siamo fuori dal peggio....
per me invece il peggio deve ancora venire....
il nuovo governo non so' se sara' forte, ma se anche lo fosse per "risanare" dovra' dare altre mazzate in testa alle nostre tasche tanto provate.....:(:(

ripeto...con la finanza creativa non si va' da nessuna parte....
Sono sempre molto bravi a confonderci...;) e quoto assolutamente il secondo punto..:up:

ma sta resistenza a quanto sta a 17590 o 17700.o son due resistenze?per me non le viola e si va al ribasso e il nostro short vola
La resistenza statica è intorno ai 17700...l'altra forse è la resistenza dinamica.. ;)
Xbear ha toccato e superato il mio pmc, ma avevo lasciato ordine più in alto..mmmmm vediamo vediamo..
 

tommy68

Banned
posto gnocca che porta bene...:D
 

Allegati

  • SophieHoward00007.jpg
    SophieHoward00007.jpg
    35,5 KB · Visite: 118

c.f.i.

Banned
Sono sempre molto bravi a confonderci...;) e quoto assolutamente il secondo punto..:up:


La resistenza statica è intorno ai 17700...l'altra forse è la resistenza dinamica.. ;)
Xbear ha toccato e superato il mio pmc, ma avevo lasciato ordine più in alto..mmmmm vediamo vediamo.


avevo inserito un ordine limitato ieri sera a 36,44 sfortuna volle che il minimo oggi 36,455 ci vuole culo
 

il carcarlo

only etf
a tuo figlio fagli vedere la canalis la satta e la arcuri poi vedi dove la butta globeleza.ce credo sta tutta nuda logico che si arrapa
te che ne sai di donne sei gay :D

la canalis????:lol::lol::lol::lol::rotfl::rotfl::rotfl:

non vorrai mica paragonare una chiavica strausata con 2 chiappazze strausate che sembrano fionde con una mulatta del genere???:rolleyes::rolleyes:

comincio a preoccuparmi...... di gnocca mi sa' che non sei tanto un buongustaio.....

questa e' dura come il marmo...altro che la gelatina della canalis....:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto