LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (2 lettori)

c.f.i.

Banned
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh......

questa e' stata selezionata tra un mare di belle figh.e e tu mi dici questo???????????

allora sei un matto se vai a ballare in cerca di sgnacchera....:D

se tua moglie e' meglio di questa, io sinceramente le piazzerei un 10 doberann dietro....:D


basto io :D
 

c.f.i.

Banned
mio figlio se un giorno mi porta in casa una mulatta mozzafiato potro' solo dirgli......

bene figlio...hai un eccelente gusto...:lol::lol:

ho sempre avuto un debole per le mulatte fin da piccolo.....
mi ricordo quando passava in tv il carnevale di rio....
mi incantavo a guardare queste chiappe enormi che sbatacchiavano a dx e a manca....:D allora avevo 7/8 anni.....:D

ma mia e' bianca alta 1,79 mi accontento :D
 

c.f.i.

Banned
la canalis????:lol::lol::lol::lol::rotfl::rotfl::rotfl:

non vorrai mica paragonare una chiavica strausata con 2 chiappazze strausate che sembrano fionde con una mulatta del genere???:rolleyes::rolleyes:

comincio a preoccuparmi...... di gnocca mi sa' che non sei tanto un buongustaio.....

questa e' dura come il marmo...altro che la gelatina della canalis....:lol::lol::lol::lol::lol:


gelatina un paio di palle e' riconosciuta una delle donne piu' sexy d europa e te me la paragoni con una mulatta con il culo e le tette di fuori.vai su google e vedi i calendari e le foto nude di canalis e poi riparliamo.quella regge kobe bryant vieri e altri messi insieme e la satta e la arcuri non son da meno
 

luzzogno

Forumer storico
cIAO cif(Ammoniacal)vendute le gold a 124
adesso vado alle terme di Premia:D:D
Tutti tds degli stati dell'unione europea avranno obbligatoriamente le poco rassicuranti Cac (Clausole di azione collettiva).

In allegato l'articolo di oggi del corriere della sera che ne parla.

E i vecchi tds emessi prima del 2013 ?

Aumenteranno comparativamente i loro prezzi in quanto privi di CAC o saranno i nuovi tds a dare una remunerazione maggiore ?
 

Allegati

  • cac 2013.pdf
    215,3 KB · Visite: 109

c.f.i.

Banned
Guarda cosa ha postato il mio amico Ottimo nel treddo del Carca!!!:D

Movimento 5 Stelle
Il capogruppo Giancarlo Cancelleri rivela l'assenza dei deputati all'Assemblea regionale al momento del voto: in 30 non erano fisicamente in aula ma, per risultare presenti, hanno lasciato i tesserini sui banchi. Il presidente Ardizzone rinvia il voto e si dice pronto a tagliare la diaria

Pubblicato in Primo Piano


Daranno anche indietro una parte dello stipendio (per adesso!:D) ma timbrano e poi scappano!!!!:lol::lol:

Dai retta a me cif: so tutti euguali!!!:up::D


ma sai leggere si? i consiglieri del 5 stelle eran presenti chi eran assenti eran gli altri della maggioranza che per far risultare e prendere soldi han messo i tesserini.il movimento 5 stelle ha detto giustamente di togliergli i soldi .si chiama sperpero di denaro pubblico.aho ma che te sei come la televisione e la tv o sei di bersani monti e casini o berlusconi che ti rigiri le cose come ti pare.chi ha chiesto di togliere soldi a questa gente e' stato il capogruppo del movimento 5 stelle .ti faccio presente che son 15 e si son tagliati lo stipendio a dicembre 273000 euro e dato al fondo per le imprese.
son diversi proprio in tutto a differenza di tutti gli altri e soprattutto coerenti hanno rinunciato come partito a 1.400.000 euro cosa che tutti gli altri destra esinistra non hanno fatto riunendo 12 partiti per far fuori il movimento 5 stelle vero vincitore delle elezioni politiche della sicilia con il 18,2%
 

il carcarlo

only etf
gelatina un paio di palle e' riconosciuta una delle donne piu' sexy d europa e te me la paragoni con una mulatta con il culo e le tette di fuori.vai su google e vedi i calendari e le foto nude di canalis e poi riparliamo.quella regge kobe bryant vieri e altri messi insieme e la satta e la arcuri non son da meno

le foto e i calendari sono ritoccati al computer, mentre quella li' e' dura originale....
quando sculetta non vedi sbattacchiamenti li'.....e' tutta originale......:D
 

c.f.i.

Banned
cIAO cif(Ammoniacal)vendute le gold a 124
adesso vado alle terme di Premia:D:D
Tutti tds degli stati dell'unione europea avranno obbligatoriamente le poco rassicuranti Cac (Clausole di azione collettiva).

In allegato l'articolo di oggi del corriere della sera che ne parla.

E i vecchi tds emessi prima del 2013 ?

Aumenteranno comparativamente i loro prezzi in quanto privi di CAC o saranno i nuovi tds a dare una remunerazione maggiore ?

non mi interessano i titoli di stato e ho ancora gold punto a 126 130
ho 12k di venezuela e commenta il gold nel mio tread qui di sotto
 

Users who are viewing this thread

Alto