LYXOR ETF FTSE MIB DAILY SHORT BEAR FR0010446146 Mercato MTA (1 Viewer)

il carcarlo

only etf
a tuo figlio fagli vedere la canalis la satta e la arcuri poi vedi dove la butta globeleza.ce credo sta tutta nuda logico che si arrapa
te che ne sai di donne sei gay :D

mio figlio se un giorno mi porta in casa una mulatta mozzafiato potro' solo dirgli......

bene figlio...hai un eccelente gusto...:lol::lol:

ho sempre avuto un debole per le mulatte fin da piccolo.....
mi ricordo quando passava in tv il carnevale di rio....
mi incantavo a guardare queste chiappe enormi che sbatacchiavano a dx e a manca....:D allora avevo 7/8 anni.....:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
tanto ci sta gente come scarla e il genio monti che li faranno lavorare sabato e domenica per incrementare il pil:D:D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol::lol::lol::lol::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::titanic::titanic::titanic::titanic:

Guarda cosa ha postato il mio amico Ottimo nel treddo del Carca!!!:D

Movimento 5 Stelle
Il capogruppo Giancarlo Cancelleri rivela l'assenza dei deputati all'Assemblea regionale al momento del voto: in 30 non erano fisicamente in aula ma, per risultare presenti, hanno lasciato i tesserini sui banchi. Il presidente Ardizzone rinvia il voto e si dice pronto a tagliare la diaria

Pubblicato in Primo Piano


Daranno anche indietro una parte dello stipendio (per adesso!:D) ma timbrano e poi scappano!!!!:lol::lol:

Dai retta a me cif: so tutti euguali!!!:up::D
 

il carcarlo

only etf
se si mette nuda mia moglie e' piu' bona te lo garantisco io
non potete manco guarda' una nuda che vi arrapate cosi facile :D

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh......

questa e' stata selezionata tra un mare di belle figh.e e tu mi dici questo???????????

allora sei un matto se vai a ballare in cerca di sgnacchera....:D

se tua moglie e' meglio di questa, io sinceramente le piazzerei un 10 doberann dietro....:D
 

Hank

Contengo Solfiti
la canalis????:lol::lol::lol::lol::rotfl::rotfl::rotfl:

non vorrai mica paragonare una chiavica strausata con 2 chiappazze strausate che sembrano fionde con una mulatta del genere???:rolleyes::rolleyes:

comincio a preoccuparmi...... di gnocca mi sa' che non sei tanto un buongustaio.....

questa e' dura come il marmo...altro che la gelatina della canalis....:lol::lol::lol::lol::lol:

Beh se la vedi così, sei pregato di portare a Piacenza quello che butti via ...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto